Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
c'è questa ragazza nel nuoto che sta vincendo un sacco di gare ogni giorno :asd: , ma nessuno se la fila, ah ma c'è la divina da osannare che ha fatto le finali senza vincerne mezza da un decennio :fantozzi:

cmq quando ho modo qualcosa la vedo, vedere come questi atleti riescano a fare cose che io che sono sano non ci riuscirei ora come ora è incredibile :asd:
meriterebbero piu spazio a malapena se ne parla, e c'è da dire che l'italia ha un bel movimento poi, vanno bene un pò ovunque praticamente

sono arrivati a 65 medaglie totali (39 solo nel nuoto), 39 erano le medaglie complessive ottenute a rio 2016, miglioramento veramente pazzesco complimenti :gab:

stasera segnalo pure la semifinale degli europei di volley femminile italia-olanda alle 20

Credo Sky Sport mandi qualche replica, non so se qualcun altro abbia i diritti.

Ho trovato questo.

Non male questo ragazzo che ha fatto tutta la diretta della serata. 3 ore di video.

Duplantis nemmeno a questo giro riesce a fare il record del mondo battendo se stesso.

Ultima modifica:

un italiano (sonny colbrelli) ha vinto la parigi-roubaix, non succedeva dal 1999 (andrea tafi) :fantozzi:

Sofia Goggia per la cerimonia d'apertura e Michela Moioli per quella di chiusura saranno le portabandiera dell'Italia ai XXIV Giochi olimpici invernali di Pechino 2022,che scatteranno il 4 febbraio prossimo per concludersi domenica 20. L'annuncio è stato fatto dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, al termine dell'odierna seduta di Giunta nazionale riunitasi al Foro Italico a Roma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro