Cosa c'è di nuovo?

Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,278
Medaglie
13
Forse perché non mi ci sono mai messo, ma non avendo anche mai ben capito il principio dietro cui bisogna "spazzare" per far scorrere quella sorta di ferro da stiro tondo (perdona la blasfemia hahaha) non mi ha mai preso.
Ma in realtà quando si guarda con un minimo di attenzione si capisce abbastanza facilmente, le regole non sono affatto complicate.

IronMario

LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
2,161
Medaglie
9
Forse perché non mi ci sono mai messo, ma non avendo anche mai ben capito il principio dietro cui bisogna "spazzare" per far scorrere quella sorta di ferro da stiro tondo (perdona la blasfemia hahaha) non mi ha mai preso.

Spazzare scalda il ghiaccio e permette alla pietra di avanzare di più.

Alla fine è il gioco delle boccie.
Post unito automaticamente:

In un ipotetica olimpiade italiana che discipline speciali potrebbe proporre il nostro comitato?

Io dico:
Boccie.
Calcio a 5.
Calcio a 8.
Palio.
Calcio balilla.

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
1,263
Medaglie
4
Aspetto con ansia il medagliere con l'unione Europea.
per quel che può contare, già solo sommando le prime tre nazioni UE nel medagliere francia, olanda e italia si arriva a più ori e più medaglie totali degli usa

Iscritto dal
11 Set 2021
Reazioni
1,597
Medaglie
5
Cerimonia di chiusura orribile.
Mi aspettavo qualcosa ancora in tutta Parigi, invece tutta dentro lo stadio e non mi ha trasmesso nessuna emozione e di solito ho sempre provato il contrario. Come hanno spento il braciere mah, un soffio su una candela da Marchand. Fine. Chiusura al risparmio totale.

L'unica cosa bella il passaggio a Los Angeles con Tom Cruise che ha fatto le sue solite assurde scene action VERE e per me lui è un grande. Ma tutto qui.

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,690
Medaglie
11
Tom Cruise che corre alla cerimonia finale delle olimpiadi MIO PADRE.
Io comunque già nei giorni passati riflettevo sulla cerimonia di apertura e chiusura delle olimpiadi di LA: dovranno essere cinematografiche, mi aspetto davvero un medio-metraggio (con la partecipazione magari delle icone sportive statunitensi) intervallato con spettacolini e sfilate delle diverse nazioni nell'arena. Però sì, qualcosa di cinematografico ci deve essere. Magari che lasci gli spettatori con un cliffhanger che si risolve alla cerimonia di chiusura. Possono fare qualcosa di super figo, mannaggia a loro che non sprechino l'occasione

Iscritto dal
11 Set 2021
Reazioni
1,597
Medaglie
5
Matterella rompe il protocollo e invita al quirinale anche tutti gli atleti arrivati quarti a questa olimpiadi, tantissimi da parte nostra, la spedizione più grande delle olimpiadi. :asd:
Per questo invito tutti gli atleti non devono ringraziare Mattarella ma lei. imho.

benedetta-pilato-assoluti-nuoto-100-rana.jpg

Cmq accendere la TV e non vedere più nulla...che tristezza senza olimpiadi!

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,885
Medaglie
26
Spazzare scalda il ghiaccio e permette alla pietra di avanzare di più.

Alla fine è il gioco delle boccie.
Post unito automaticamente:

In un ipotetica olimpiade italiana che discipline speciali potrebbe proporre il nostro comitato?

Io dico:
Boccie.
Calcio a 5.
Calcio a 8.
Palio.
Calcio balilla.
Briscola

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,768
Medaglie
9
Inno nazionale stupendo, trasmette tutta la potenza commerciale Olandese, ma troppo poco conosciuto alla massa.
Troppo poco conosciuto dalla massa?
L'inno olandese?

Se segui la F1 lo sogni anche la notte

IronMario

LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
2,161
Medaglie
9
Cerimonia di chiusura orribile.
Mi aspettavo qualcosa ancora in tutta Parigi, invece tutta dentro lo stadio e non mi ha trasmesso nessuna emozione e di solito ho sempre provato il contrario. Come hanno spento il braciere mah, un soffio su una candela da Marchand. Fine. Chiusura al risparmio totale.

L'unica cosa bella il passaggio a Los Angeles con Tom Cruise che ha fatto le sue solite assurde scene action VERE e per me lui è un grande. Ma tutto qui.

A me invece è piaciuta molto la cerimonia di chiusura, allo stadio come deve essere. Invece la tamarrata USA è stato il punto più basso della sertata.:asd:

Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2013
Reazioni
1,951
Medaglie
7
A me invece è piaciuta molto la cerimonia di chiusura, allo stadio ocme deve essere. Invece la tamarrata USA è stato il punto più basso della sertata.:asd:
Cioè mi ha fatto ridere eh, però anche secondo me. :asd:

Iscritto dal
11 Set 2021
Reazioni
1,597
Medaglie
5
Bravissimo Tom che fà tutto senza controfigura, però smepre tamarrata rimane.

Ricordiamo l'uomo col jet pack.:asd:

Io grazie a quella tamarrata mi sono svegliato. :sard:

Ancora oggi ricordo le chiusure di Atene e Pechino per quanto incredibili nelle scenografie e nello spettacolo, questa già dimenticata.

Iscritto dal
11 Set 2021
Reazioni
1,597
Medaglie
5
E cmq alla paralimpiadi l'Italia sta facendo benissimo! :gab:
Ho visto tante gare questi giorni, alcune cose boh da non credere, cioè molti di questi ragazzi sono davvero super eroi. :morris2:
Bravi anche tutti i francesi e tutti gli spettatori che stanno riempiendo tutti gli stadi e tutti i palazzetti delle gare, strapieni.

hhhh.png

Pubblicità
Pubblicità