Ufficiale Topic Olimpico - Road to Los Angeles 2028

ufficiale
Bronzo nel 4 senza maschile :nev:
[automerge]1627436992[/automerge]
Pellegrini settima
[automerge]1627437282[/automerge]
Burdisso bronzo 200m farfalla :gab:
 
Ultima modifica:
Bronzo nel nuoto 200m farfalla uomo, purtroppo Pellegrini solo 7, la cosa strana è che anche Ledeky è rimasta fuori dal podio.
Giorgi uscita agli ottavi nel tennis e se non sbaglio è stato eliminato anche Fognini.
 
Stoica la Pellegrini. Già essere nella finale era un impresa per un atleta di 32 anni.


Italia batte l'Ungheria alla scherma.

Sempre una soddisfazione battere gli Ungheresi.
[automerge]1627459997[/automerge]
Italia Autralia nel basket. Se si vince si va ai quarti. Loro sono tosti.
 
Ultima modifica:
L'Ungheria sta demolendo la Germania.
[automerge]1627466412[/automerge]
Peccato. quarto quarto con tanti errori.
 
Ultima modifica:
hanno giocato bene considerando che l'australia è una di quelle candidate al podio

peccato perchè con un pò piu di attenzione sui rimbalzi e le seconde palle si poteva pure vincere, la differenza è stata tutta la, ogni tiro loro sbagliato avevano l'altra occasione per riprovarci

con la nigeria non sarà facile perchè sono anche piu grossi e atletici degli australiani, ma questa squadra non molla un cazzo quindi speriamo bene. Speriamo anche che gallinari sia piu in giornata oggi un fantasma praticamente
 
40 a 30 nel bronzo a squadre nella sciabola. 6 0 del tedesco contro uno dei più forti del mondo. Parziale che rende meno umiliante il parziale.
[automerge]1627466837[/automerge]
2 a 8 parziale. Incredibile Szilagyi.
[automerge]1627467007[/automerge]
mamma mia. Che finale.
[automerge]1627467109[/automerge]
-3. Che sta combinando il tedesco.
[automerge]1627467207[/automerge]
14 a 5. mamma che parziale. Szilagyi si salva.
[automerge]1627467369[/automerge]
E ora tocca a noi!
 
Ultima modifica:
Ci stanno sovarchiando, sono fortissimi.
[automerge]1627469989[/automerge]
Finita l'esperienza olimpica di Montano. Speriamo nelle nuove leve e che esca qualcuno di molto forte in futuro.
[automerge]1627470075[/automerge]
Direi che è argento. Non mi aspetto clamorose rimonte.
 
Ultima modifica:
è pur sempre un argento ma sta finale è stata proprio umiliante al massimo :morris2:

ma almeno un altro oro da qui alla fine lo vinceremo ? :adrian: ne ha di più il kosovo con tutto il rispetto
 
è pur sempre un argento ma sta finale è stata proprio umiliante al massimo :morris2:

ma almeno un altro oro da qui alla fine lo vinceremo ? :adrian: ne ha di più il kosovo con tutto il rispetto

Potremmo essere una nazione molto più competitiva. (ricordiamo, mai arrivati a 40 medaglie complessive, il record è 36) Ma abbiamo una situazione disastrosa. (sopratutto sugli impianti) Se ci salviamo le chiappe è solo per i corpi sportivi delle varie forze dell'ordine.

Il Coni dovrebbe riflettere meglio su che direzione dare allo sport italiano.
 
Peccato per gli azzuri del basket, sconfitta di misura. Ora se non sbaglio diventa fondamentale vincere contro la Nigeria
 
Ma che sfiga abbiamo avuto nel canottaggio? Tra uno positivo al covid e gli inglesi che ci hanno invaso la corsia il bronzo è stato un miracolo. E dire che eravamo partiti per l'oro.
 
Per oggi niente più occasioni di guadagnare medaglie giusto ?

Bisogna aspettare il nuoto domani....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top