Ufficiale Topic Olimpico - Road to Los Angeles 2028

ufficiale
Ma cos'è st'anno regà, ma siamo ovunque :hype3:

RIO: 8/12/8

TOKYO: 4/8/15

Manca poco per cancellare Rio. :unsisi:

La scherma ci farà un rodere a fine olimpiade. L'anno che vinci i 100m ateccare la scherma, cose incredibili.
[automerge]1627824457[/automerge]
Anche un po' un pezzo di stronzo, non dimentichiamo :asd:
Non seguo molto gli atleti fuori dalla scena sportiva. :asd:

al di là del numero di medaglie
se vinci i 100 mt a prescindere è la piu grande olimpiade di sempre per l'italia

Vabbè io ancora non ci credo che è oro nei 100 metri. Di che stiamo parlando :asd:
[automerge]1627824967[/automerge]
al di là del numero di medaglie
se vinci i 100 mt a prescindere è la piu grande olimpiade di sempre per l'italia
Esattamente. Per quel che mi riguarda, possiamo andare a casa anche così

Pezzeschi :ivan:

Se un giorno mi avessero detto che un italiano avrebbe vinto i 100 metri, lo avrei preso per pazzo.
È un anno incredibile per lo sport italiano

La 100 metri dell' atletica, che piaccia o meno, è LA gara di tutta la manifestazione, quella che fa più scalpore...stiamo parlando dell' uomo più veloce del pianeta. Che a vincerla un italiano è qualcosa di incredibile. Giornata storica, e dopo un mondiale (2006), un Europeo (2021) e un 100 metri, ho visto già tutto a livello sportivo

In realtà la gara simbolo delle olimpiadi è la maratona, è però vero che a livello mediatico la gara dei 100 metri è quella che ha maggior risalto :ahsisi:

RIO: 8/12/8

TOKYO: 4/8/15

Manca poco per cancellare Rio. :unsisi:

La scherma ci farà un rodere a fine olimpiade. L'anno che vinci i 100m ateccare la scherma, cose incredibili.
[automerge]1627824457[/automerge]

Non seguo molto gli atleti fuori dalla scena sportiva. :asd:
Già raggiunta, nella vela abbiamo sicuro almeno l'argento, finale dopodomani se non sbaglio

In realtà la gara simbolo delle olimpiadi è la maratona, è però vero che a livello mediatico la gara dei 100 metri è quella che ha maggior risalto :ahsisi:
In effetti la maratona È l'olimpiade. Seguono i grandi classici come giavellotto e disco.

I 100 hanno preso la scena visto che si adattano meglio ai tempi dei media.

Per come se la sono giocata con la Cina no, anche perché alcune sono ancora acerbe, più la maschile a questo punto.
La maschile ha un 1/10 del talento però, arrivare in semifinale sarebbe un ottimo risultato :asd:

Dai che superiamo le 36 medaglie quest'anno!!!
[automerge]1627825816[/automerge]
La maschile ha un 1/10 del talento però, arrivare in semifinale sarebbe un ottimo risultato :asd:
Ma hanno più esperienza e ai massimi livelli ti da quel qualcosa in più, perché puoi avere tutti i talenti del mondo ma se ad una certa ti tremano le gambe è finita.

Dai che superiamo le 36 medaglie quest'anno!!!
[automerge]1627825816[/automerge]

Ma hanno più esperienza e ai massimi livelli ti da quel qualcosa in più, perché puoi avere tutti i talenti del mondo ma se ad una certa ti tremano le gambe è finita.
Ma credo le donne abbiano anche più esperienza, sono più vincenti e più talentuose senza dubbio alcuno. Un passaggio a vuoto ci può stare, meglio con la Cina ai gironi che in un'altra partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro