leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 993
doppietta per la lollobrigida, assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

siamo a -1 dal record di lillehammer 1994Un altro ORO! Francesca Lollobrigida nei 5000 pattinaggio velocità.
Per lei due ori a questa olimpiade.
ora Andiamo a prendere la Norvegia!![]()

Una storia da film, mi sembra assurdo averla "vissuta" dal vivo. Che grande la tigre!Mi sento di condividere questo post trovato in rete.

siamo a -1 dal record di lillehammer 1994
la ripresa con il drone a seguire poi rende ancora di più l'idea di quanto vanno forte giù per quel tracciatoGrandissima classe 90!Mi sento di condividere questo post trovato in rete.

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 a metà percorso: sport da record, impianti gremiti e un inconfondibile spirito italiano - I numeri di questa storia di successo.
1,27 milioni di biglietti olimpici venduti, con oltre 500.000 spettatori già presenti alle gare
Oltre 250.000 persone hanno visitato i Fan Village
Atleti di 92 Comitati Olimpici Nazionali (NOC) in gara, tra cui per la prima volta Benin, Guinea-Bissau ed Emirati Arabi Uniti
I profili ufficiali dei social media olimpici hanno generato 7,9 miliardi di interazioni, trainate da piattaforme come Instagram, YouTube e TikTok.
La NBC ha una media di 25,7 milioni di spettatori, il doppio dell'audience dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022
Tramite la sua piattaforma di streaming Peacock, la NBC ha già trasmesso in streaming 5,3 miliardi di minuti, con un aumento del 36% rispetto all'intera durata dei Giochi di Pechino 2022
Warner Bros. Discovery ha descritto Milano Cortina 2026 come i Giochi Invernali più trasmessi in streaming di sempre (attraverso le sue piattaforme HBO Max e Discovery+)
Alla fine del primo weekend, quasi 31 milioni di italiani avevano guardato la copertura di Milano Cortina su Rai 1, oltre la metà della popolazione
L'app e il sito web delle Olimpiadi sono sulla buona strada per superare i 90 milioni di utenti, di cui 21 milioni negli Stati Uniti, ben al di sopra dei 68 milioni di utenti registrati per l'intera durata di Pechino 2022

grandissima fede