Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onimusha è stato leakato come progetto per la fine del 2022.Ma che che oh, solo RE fanno oramai, aridatemi Rival Schools e Onimusha![]()
Arriva anche OnimushaMa che che oh, solo RE fanno oramai, aridatemi Rival Schools e Onimusha![]()
Onimusha è stato leakato come progetto per la fine del 2022.
Rival School nessuna traccia però sono presenti remake di Power Stone e Final Fight quindi magari rispunterà pure lui un giorno. Ma per RE eh, ormai si sono messi in testa che ne deve uscire uno all'anno e sarà difficile far cambiare loro idea.
Azz, la notizia di Onimusha me la sono persa per strada.Se non ricordo male pure il primo Rev era esclusiva temporale Nintendo, difatti lo giocai su 3DS
Post automatically merged:
Arriva anche Onimusha
Magari un soft reboot
Ma anche io me la sono persa, chi lo ha leakato?Azz, la notizia di Onimusha me la sono persa per strada.![]()
IdemAzz, la notizia di Onimusha me la sono persa per strada.![]()
Azz, la notizia di Onimusha me la sono persa per strada.![]()
Ma anche io me la sono persa, chi lo ha leakato?
Sono stati hackerati parte (?) dei programmi di Capcom fino alla fine del 2024.
Ransomware capcom , leakato tutto fino al 2024Ma anche io me la sono persa, chi lo ha leakato?
Quindi affidabili?Sono stati hackerati parte (?) dei programmi di Capcom fino alla fine del 2024.![]()
capcom direi che è affidabile come fonteQuindi affidabili?
Beh a meno che Capcom non abbia messo delle esche fasulle per gli hacker o rimodificato i suoi piani sì. Dopotutto in questi prossimi anni possono rallentare sviluppi, cambiare priorità, cancellare progetti, idearne altri etc...Quindi affidabili?
Mi puoi girare questa lista?Beh a meno che Capcom non abbia messo delle esche fasulle per gli hacker o rimodificato i suoi piani sì. Dopotutto in questi prossimi anni possono rallentare sviluppi, cambiare priorità, cancellare progetti, idearne altri etc...
Non possono essere roba inventata da qualcuno in rete perchè insieme al malloppo era presente anche la trama di Resident Evil 8 con tanto di immagini e render...pure dal finale. E per questo ocio a cosa cercate in rete.
Te la passo sul profilo.Mi puoi girare questa lista?
Dusk lo trovo stra affidabile, quantomeno per la roba Capcomo dusk disse una cazzata al tempo molto semplicemente![]()
ma nei tweet ora non ha fatto riferimento a questa cosa anzi come se non esistesse quindi che l'abbia rimossa pure lui direi che aveva detto una cazzataDusk lo trovo stra affidabile, quantomeno per la roba Capcom
Se non becca qualcosa è dovuto a cambi di piani di Capcom
Comunque pretendo il ritorno di Billy e Rebecca, sarebbe la chiusura del cerchio iniziato con Zero, vista l'esclusività, pur se temporale![]()
Però ripeto, i motivi imho sono altri, perché Dusk, checché se ne dica ( ha tanti haters) , mi pare uno dei pochi insiders veramente seri rimasti in circolazionema nei tweet ora non ha fatto riferimento a questa cosa anzi come se non esistesse quindi che l'abbia rimossa pure lui direi che aveva detto una cazzataVisto che per lui questo gioco era diventato village ..
outrage aveva detto che era rev3 dopo il mega leak .Però ripeto, i motivi imho sono altri, perché Dusk, checché se ne dica ( ha tanti haters) , mi pare uno dei pochi insiders veramente seri rimasti in circolazionesu Capcom imbrocca praticamente tutto, si è preso shitstorms solo per silent hill, ma a detta di molti altri semplicemente con il reveal c'è stato un rinvio continuo, però esistere, esiste
Io ero rimasto al rev3 trasformato in re8, ed outrage che doveva essere un progetto multiplayer, quindi quello scempio rivelato di recente
È cambiato / mi sono perso qualcosa?
Ah ecco, mi era sfuggito un passaggiooutrage aveva detto che era rev3 dopo il mega leak .
ma appunto dico aveva detto che era diventato re8 , ora non ne fa cenno e dice che ne aveva sentito parlare anni fa.
Il fatto di essere spesso attentibile non vuol dire che lo sia sempre.
Dusk lo trovo stra affidabile, quantomeno per la roba Capcom
Insomma di cose no sense ne ha sparate pure su RE 8, se non ricordo male aveva pure detto che ci sarebbero stati 3 personaggi giocabili, mentre il protagonista è uno solo: Ethan.Dusk lo trovo stra affidabile, quantomeno per la roba Capcom
Se non becca qualcosa è dovuto a cambi di piani di Capcom
Comunque pretendo il ritorno di Billy e Rebecca, sarebbe la chiusura del cerchio iniziato con Zero, vista l'esclusività, pur se temporale![]()