News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Se non ricordo male il nome di Kamiya spunta anche nei credits di RE0, ma appunto per i progetti iniziali. (quelli che probabilmente erano partiti su N64)

Remake di Re1 no, ma remake di 0 sì? Capisco code veronica, ma un remake di zero? Mah
Sì appunto.
Comunque un remake dello 0 tirerebbe automaticamente dietro di sè un remake del 1 subito dopo.
No sono sue speculazioni il perché hanno scelto 0 che elenca nel topic

E cioè: secondo lui avevano già un accordo con un attrice famosa in Giappone per fare Rebecca in un progetto naufragato e non volevano rovinare il rapporto

Molti di M2 (compreso il CEO) hanno iniziato con 0 ai tempi e 0 sarebbe relativamente semplice (in termini di location è uno dei più piccoli)

Capcom prende sul serio i survey e Code Veronica ha vinto di brutto in tutti quanti e 0 ha fatto bene
Sembra una telenovela.

Code Veronica prima del 5 ha comunque senso proprio per chiarire alcune cose su Wesker.
Code Veronica prima dell'1 no però.

A sto punto l'ideale sarebbe 0 --> 1 --> Code Veronica --> 5 e si ha il ciclo completo della storia di Wesker. Qualunque altro ordine diventa un pastrocchio.

Qualsiasi roba sarà (se CV, 0 o 1), tanto hype a prescindere.
Contando che dovranno limare un po' di robine dai primi due che ho citato :sisi:

Però sì, sicuramente sarei più contento di un RE5, poco ma sicuro.
Post automatically merged:

Code Veronica prima del 5 ha comunque senso proprio per chiarire alcune cose su Wesker.

A sto punto l'ideale sarebbe 0 --> 1 --> Code Veronica --> 5 e si ha il ciclo completo della storia di Wesker. Qualunque altro ordine diventa un pastrocchio.
Sì ecco, se hanno in futuro l'idea di rifare anche lo 0 e 1, sì, a sto punto CV sarebbe meglio rimandarlo, ma... staremo a vedere :tè:

Tra tutti tifo per Code Veronica.
Anche perché mi sono giocato la Origins Collection nel 2022 e sono ancora fresco per quei capitoli. Il 5 è comunque recente, l'ho giocato su PS3 e lo devo rigiocare su PS4 avendo preso la retail anche lì (per la mia maratona che a breve spero di riprendere.:rickds:). Il Code Veronica invece è passata una vita dall'ultima volta che ci ho messo mano e dopotutto è il più vecchio del lotto.
Ma se devono rifarli tutti allora che facciano le cose per bene.

Tra tutti tifo per Code Veronica.
Anche perché mi sono giocato la Origins Collection nel 2022 e sono ancora fresco per quei capitoli. Il 5 è comunque recente, l'ho giocato su PS3 e lo devo rigiocare su PS4 avendo preso la retail anche lì (per la mia maratona che a breve spero di riprendere.:rickds:). Il Code Veronica invece è passata una vita dall'ultima volta che ci ho messo mano e dopotutto è il più vecchio del lotto.
Ma se devono rifarli tutti allora che facciano le cose per bene.
fanno uscire il code veronica e poi fanno il pacchetto origins con 0+1 :tè:

Confermato anche su Twitter da Andy Robinson di VGC che è più o meno una garanzia

In realtà fanno prima Code Veronica che RE1 così da dare senso al piccolo rant di Birkin contro Alexia nel diario sul cadavere di Wesker

Spero tantissimo che non aggiungano riferimenti a Birkin in CV, lui odiava sta bambina psicotica di 10 anni e lei non sapeva manco chi era infatti dovevano tenerle in RE2 remake l'extra file in cui diceva quanto era felice per la morte di una bambina di 10 anni

Per me re1 se lo tengono come progetto finale, dopo i remake del 5 e del 6, per chiudere tutto il progetto, prima di fare un reboot completo della saga.

Per l'1 c'è già il Rebirth, non viene prese in considerazione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Per l'1 c'è già il Rebirth, non viene prese in considerazione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma si vocifera di un remake dello 0, che è decisamente meno di tendenza del leggendario primo RE. Code Veronica è stato se non erro il primo full 3D, ma è pur sempre un gioco dell'epoca dreamcast/ps2, ci sta un remake.
Ma se proprio dovevano fare un remake di una riedizione recente, aveva molto più senso l'1 che lo 0

Ma si vocifera di un remake dello 0, che è decisamente meno di tendenza del leggendario primo RE. Code Veronica è stato se non erro il primo full 3D, ma è pur sempre un gioco dell'epoca dreamcast/ps2, ci sta un remake.
Ma se proprio dovevano fare un remake di una riedizione recente, aveva molto più senso l'1 che lo 0
davvero volevi che lo facessero quelli del 3? :asd:

Comunque, leggendo un post divertente dal topic di resetera, vi immaginate se non fosse uscito il leak.

Tutti ad aspettarsi uno tra re1 remake, re5 remake e re9 ed invece alla fine compare re0. :asd:

Mi immagino la totale confusione e le orde di fan scontenti. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro