Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha preso la direzione del risparmio e del facciamolo uscire il prima possibileCircostanza alla quale poi ha corretto il tiro quando lo sviluppo ha preso una direzione diversa![]()
Sì appunto.Remake di Re1 no, ma remake di 0 sì? Capisco code veronica, ma un remake di zero? Mah
Sembra una telenovela.No sono sue speculazioni il perché hanno scelto 0 che elenca nel topic
E cioè: secondo lui avevano già un accordo con un attrice famosa in Giappone per fare Rebecca in un progetto naufragato e non volevano rovinare il rapporto
Molti di M2 (compreso il CEO) hanno iniziato con 0 ai tempi e 0 sarebbe relativamente semplice (in termini di location è uno dei più piccoli)
Capcom prende sul serio i survey e Code Veronica ha vinto di brutto in tutti quanti e 0 ha fatto bene
Sì ecco, se hanno in futuro l'idea di rifare anche lo 0 e 1, sì, a sto punto CV sarebbe meglio rimandarlo, ma... staremo a vedereCode Veronica prima del 5 ha comunque senso proprio per chiarire alcune cose su Wesker.
Code Veronica prima dell'1 no però.
A sto punto l'ideale sarebbe 0 --> 1 --> Code Veronica --> 5 e si ha il ciclo completo della storia di Wesker. Qualunque altro ordine diventa un pastrocchio.
fanno uscire il code veronica e poi fanno il pacchetto origins con 0+1Tra tutti tifo per Code Veronica.
Anche perché mi sono giocato la Origins Collection nel 2022 e sono ancora fresco per quei capitoli. Il 5 è comunque recente, l'ho giocato su PS3 e lo devo rigiocare su PS4 avendo preso la retail anche lì (per la mia maratona che a breve spero di riprendere.). Il Code Veronica invece è passata una vita dall'ultima volta che ci ho messo mano e dopotutto è il più vecchio del lotto.
Ma se devono rifarli tutti allora che facciano le cose per bene.
azz capgod confirmed .Confermato anche su Twitter da Andy Robinson di VGC che è più o meno una garanzia
Per l'1 c'è già il Rebirth, non viene prese in considerazione.Code Veronica prima del 5 ha comunque senso proprio per chiarire alcune cose su Wesker.
Code Veronica prima dell'1 no però.
A sto punto l'ideale sarebbe 0 --> 1 --> Code Veronica --> 5 e si ha il ciclo completo della storia di Wesker. Qualunque altro ordine diventa un pastrocchio.
per la nuova utenza non esistePer l'1 c'è già il Rebirth, non viene prese in considerazione.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Preferivo un remake del primo sinceramenteConfermato anche su Twitter da Andy Robinson di VGC che è più o meno una garanzia
Ma si vocifera di un remake dello 0, che è decisamente meno di tendenza del leggendario primo RE. Code Veronica è stato se non erro il primo full 3D, ma è pur sempre un gioco dell'epoca dreamcast/ps2, ci sta un remake.Per l'1 c'è già il Rebirth, non viene prese in considerazione.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
davvero volevi che lo facessero quelli del 3?Ma si vocifera di un remake dello 0, che è decisamente meno di tendenza del leggendario primo RE. Code Veronica è stato se non erro il primo full 3D, ma è pur sempre un gioco dell'epoca dreamcast/ps2, ci sta un remake.
Ma se proprio dovevano fare un remake di una riedizione recente, aveva molto più senso l'1 che lo 0
Piuttosto niente, graziedavvero volevi che lo facessero quelli del 3?![]()
lo 0 lo fanno loro a detta di dusk ,quindi meglio cosi che lo 0 è molto meno iconico e possono prendersi molte libertà.Piuttosto niente, grazie![]()