Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tre per me è il migliore della sagaIo il 3 vorrei che non fosse mai esistitoMa siccome poi è uscito il 4 (o come cavolo si chiamava) accetto la sua esistenza col sorriso.
Comunque dopo i primi due quello che ho amato di più è stato Onimusha Blade Warriors. Ci ho fatto non so quante partite.
Due a mani basseIl tre per me è il migliore della saga
Il quarto mi aveva deluso.
Anche il 2 merita tantissimo. Per questo lo vorrei rigiocare su PS5.Due a mani basse
Ma dici metterlo come PS2 Classic ? Perché se dici Remastered, allora non li fanno perché il primo ha venduto troppo poco per le loro stime da giustificare gli altri.Perché non mettere Onimusha 2 e 3 sullo Store? Cioè, hanno messo il primo, perché non continuare con gli altri?
Sì, come Classic. Mi accontenterei anche di quelli.Ma dici metterlo come PS2 Classic ? Perché se dici Remastered, allora non li fanno perché il primo ha venduto troppo poco per le loro stime da giustificare gli altri.
Capcom released four new game titles in the second quarter, but failed to reach the planned number of units for the completely new title "Gion: Path of the Goddess," the company announced during the Q&A session at its second quarter results briefing. Although the game received high reviews from review aggregation sites and users prior to its release, it did not reach the planned number of units, the company said.
One of the reasons for this was that the company had not done enough promotion in advance to generate buzz and raise awareness. The company intends to continue promotion in order to achieve the plan.
Sales of "Dead Rising Deluxe Remastered" were as planned, and the company plans to continue promotion of the packaged version, which is scheduled for release in November.
In addition, "Ace Attorney 1&2: Goken Selection" and "Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics" are also selling as planned, and the latter will be released in November as a packaged version, so the company will continue to strengthen sales expansion.
Al 100%. RE non starà fermo per 2 fiscali.
Più morto che lontano, non se ne era andato via Itsuno?
Più morto che lontano, non se ne era andato via Itsuno?
È vivo, per 8.7 Milioni di motivi.Più morto che lontano, non se ne era andato via Itsuno?
Torna Kamiya a farloVabbeh lo fa un altro, morto è impossibile
Torna Kamiya a farlo.
Lo fa uscire e poi manda tutti a fanculo![]()