News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Io il 3 vorrei che non fosse mai esistito :asd: Ma siccome poi è uscito il 4 (o come cavolo si chiamava) accetto la sua esistenza col sorriso.

Comunque dopo i primi due quello che ho amato di più è stato Onimusha Blade Warriors. Ci ho fatto non so quante partite.
Il tre per me è il migliore della saga :sisi:
Il quarto mi aveva deluso.

Il 2 ricordo che all’epoca rimasi un’ora a guardare nel primo livello l’acqua che scorreva del ruscello, la pioggia.. non avevo mai visto dell’acqua così ben fatta.

Ma dici metterlo come PS2 Classic ? Perché se dici Remastered, allora non li fanno perché il primo ha venduto troppo poco per le loro stime da giustificare gli altri.
Sì, come Classic. Mi accontenterei anche di quelli.

(Translated with DeepL)
Capcom released four new game titles in the second quarter, but failed to reach the planned number of units for the completely new title "Gion: Path of the Goddess," the company announced during the Q&A session at its second quarter results briefing. Although the game received high reviews from review aggregation sites and users prior to its release, it did not reach the planned number of units, the company said.

One of the reasons for this was that the company had not done enough promotion in advance to generate buzz and raise awareness. The company intends to continue promotion in order to achieve the plan.
Sales of "Dead Rising Deluxe Remastered" were as planned, and the company plans to continue promotion of the packaged version, which is scheduled for release in November.
In addition, "Ace Attorney 1&2: Goken Selection" and "Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics" are also selling as planned, and the latter will be released in November as a packaged version, so the company will continue to strengthen sales expansion.

Kunitsugami sotto le aspettative.
Dead Rising, AceInvestigation e MvC in linea con le aspettative.

MH dalla scorsa Gen (World e Rise) fa: Uscita a Fine Fiscale - 1 Fiscale di vuoto (Free Update) - Espansione in nuovo Fiscale. Quindi lo rivedremo nel 2026 avanzato.

RE nello scorso Fiscale ha avuto solo l'espansione di RE4. In questo è stato in pausa. Nel prossimo deve uscire con un titolo Full Fledged. E direi che 4 anni e mezzo da RE8 sono sufficienti per RE9.

Pragmata (lol) non sappiamo quando uscirà, ma non affideranno MAI il Fiscale sulle sue spalle. Mai.

SF è in pieno supporto del 6.

Ace e le altre IP non sono AAA.

Rimane Dogma che è appena uscito e non credo lo vedremo per molto tempo, magari avrà un'Espansione nel prossimo Fiscale... Ma parliamo di 1-1.5M di vendite potenziali, non un heavy hitter.

DMC ovviamente è ancora lontano.

DMC ovviamente è ancora lontano.

421-4219978_homem-tendo-infarto-png-heart-attack-man-meme.jpg

Torna Kamiya a farlo :asd:.

Lo fa uscire e poi manda tutti a fanculo :rickds:

In una vecchissima intervista diceva che farebbe volentieri il remake dell'uno o uno zero con sparda

raf,360x360,075,t,fafafa:ca443f4786.u1.jpg
Post automatically merged:

PS: Io spero solo che con Itsuno se ne vada fuori dal cazz pure nero :sard:

Ikeda, Kinoshita, Hashimoto... E molti altri. Tutti i Lead e Director di DMC5 e DD2 sono papabili per prendere il posto di Itsuno.

Così come uno di questi potrebbe essere sul DLC di DD2 se l'interesse c'è (e se Capcom ha dato luce verde). Basti pensare che DA non è stato propriamente diretto da Itsuno.

Più che il 9 vedrei possibile un remake del Code Veronica o dello Zero in tempi brevi. Ma possono considerarsi AAA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro