Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me TGA.RE9 a quando ? Giugno??
si perchè è in sviluppo da anniMa abbiamo certezza che il prossimo sarà il 9 e dopo un remake?
Mi manca RE, va bene sia il capitolo nuovo che uno vecchio riproposto.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ok questa bisogna riportarla che il buon vecchio da..ehm reuben si sia lasciato scappare in un'intervista che stanno lavorando a DMC6??
Prima il doppiatore di vergil e ora lui
warioss
Questo il video incriminato
Ok questa bisogna riportarla che il buon vecchio da..ehm reuben si sia lasciato scappare in un'intervista che stanno lavorando a DMC6??
Prima il doppiatore di vergil e ora lui
warioss
Questo il video incriminato
Ma abbiamo certezza che il prossimo sarà il 9 e dopo un remake?
Secondo me 5 e 6 non li rifanno.Mancano ancora da rifare il 5, il 6 (non vedo l'ora di vedere che si inventeranno) e Code Veronica. Poi resterebbero solo gli spin off.
per me il 5 sì. che fa schifo ma ci si può lavorare. il 6 non penso, andrebbe buttato giù e rifatto da capo quella monnezzaSecondo me 5 e 6 non li rifanno.
Secondo me 5 e 6 non li rifanno.
5 e 6 sono gli episodi meno amati se non addirittura odiati.Perchè? un 5 rifatto bene potrebbe essere un bel titolo, poi il 6 posso capirti vista la natura controversa del progetto, ma con questa capcom possono anche resuscitare i morti.
Esistono già e sono pure di troppo.Secondo me, per il 5 e per il 6 faranno solo delle Remastered.
Sì, io intendevo remastered rinforzate, non esattamente remake. Oppure non li prenderà in considerazione e si fermerà con i remake dei capitoli non numerati (Zero/Code: Veronica e, perché no, anche del primo, nonostante il Rebirth io lo trovi già perfetto).Esistono già e sono pure di troppo.
Il 5 è salvabile con un remake ma lo trovo inutile, mentre il 6 rifarlo bene sarebbe un miracolo.
Infatti quella è la prova che il remake del 5 è il prossimo in uscitaIl remake del 5 lo faranno, ma avete almeno giocato al DLC di Ada in RE4 Remake?
Palesamente la storia DEVE continuare.