News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Tsujimoto è il re ora come ora. La crescita di MH come franchise ha svoltato la vita a Capcom ch'era ha 2 franchise garantiti.

Ultima modifica:
Ma abbiamo certezza che il prossimo sarà il 9 e dopo un remake?

Mi manca RE, va bene sia il capitolo nuovo che uno vecchio riproposto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ok questa bisogna riportarla che il buon vecchio da..ehm reuben si sia lasciato scappare in un'intervista che stanno lavorando a DMC6??
Prima il doppiatore di vergil e ora lui :iwanzw:

warioss

Questo il video incriminato

praying-crying.gif

Curioso di vedere a chi lo daranno in mano. Itsuno ne era padre e padrone sin dal 2

Lo faranno sicuramente, visto l’ottimo successo del 5.

Ma abbiamo certezza che il prossimo sarà il 9 e dopo un remake?

Mancano ancora da rifare il 5, il 6 (non vedo l'ora di vedere che si inventeranno) e Code Veronica. Poi resterebbero solo gli spin off.

Secondo me, per il 5 e per il 6 faranno solo delle Remastered.

Secondo me 5 e 6 non li rifanno.

Perchè? un 5 rifatto bene potrebbe essere un bel titolo, poi il 6 posso capirti vista la natura controversa del progetto, ma con questa capcom possono anche resuscitare i morti.

Perchè? un 5 rifatto bene potrebbe essere un bel titolo, poi il 6 posso capirti vista la natura controversa del progetto, ma con questa capcom possono anche resuscitare i morti.
5 e 6 sono gli episodi meno amati se non addirittura odiati.
I rumors parlano di remake di RE0 e Code Veronica. Considerando che nel mezzo ci sarà anche RE9, ci vorranno almeno 4-5 anni per giocarli tutti e tre. Quindi andiamo sulla prossima generazione di console… e tu su PS6 ti presenti con i remake di questi due episodi che nessuno vuole?
Al massimo ti decidi a rifare il primo episodio, che è quello più iconico … probabilmente sfruttando il fatto che a quel punto saranno passati 30 anni dal primo remake.

Secondo me, per il 5 e per il 6 faranno solo delle Remastered.
Esistono già e sono pure di troppo.
Il 5 è salvabile con un remake ma lo trovo inutile, mentre il 6 rifarlo bene sarebbe un miracolo.

Esistono già e sono pure di troppo.
Il 5 è salvabile con un remake ma lo trovo inutile, mentre il 6 rifarlo bene sarebbe un miracolo.
Sì, io intendevo remastered rinforzate, non esattamente remake. Oppure non li prenderà in considerazione e si fermerà con i remake dei capitoli non numerati (Zero/Code: Veronica e, perché no, anche del primo, nonostante il Rebirth io lo trovi già perfetto).

Il remake del 5 lo faranno, ma avete almeno giocato al DLC di Ada in RE4 Remake?
Palesamente la storia DEVE continuare.

Il remake del 5 lo faranno, ma avete almeno giocato al DLC di Ada in RE4 Remake?
Palesamente la storia DEVE continuare.
Infatti quella è la prova che il remake del 5 è il prossimo in uscita :sisi: (ciome remake dico, poi se esce prima il 9 non lo so)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro