Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i passi da gigante che hanno fatto ora, possono tirarti fuori un 3 capitolo della madonnaLo era anche all'epoca![]()
Il concept originale di Silent Hill 5.Cosa che per me è solo un pregio
Magari facessero altri horror diurni, sono leggermente stufo di non vedere un accidenti perché è sempre notte o il generatore che non funziona
Il giorno che uscirà qualcosa con le vibes di Midsommar sarà sempre troppo tardi
Ma obsoleti i Revelations ?Lo era anche all'epoca![]()
Doveva essere un simil Midsommar? Mi hai appena reso un ragazzo molto tristeIl concept originale di Silent Hill 5.Se fosse uscito, e avesse funzionato, sarebbe stato rivoluzionario.
![]()
il 2 era una roba brutta e vecchia anche quando uscì . Tentativo low budget di copiare il successo di the last of us .Il concept originale di Silent Hill 5.Se fosse uscito, e avesse funzionato, sarebbe stato rivoluzionario.
Ma obsoleti i Revelations ?![]()
"Daylight horror", ispirato a Jacob's Lader, in cui per una volta si ambientava nella Silente Hill reale, e dove man mano si sprofondava nella follia, con un Otherworld altrettanto "solare", e di come la luce interagiva con l'oscurità, creando così un horror psicologico del tutto inedito.Doveva essere un simil Midsommar? Mi hai appena reso un ragazzo molto triste![]()
Comunque è chiaro che ci stanno riprovando con Dino Crisis. Il nome Rex è chiaramente riferito al remake in produzione e sarà il primo gioco ad usufruirne come lo stesso RE engine, che è stato creato durante lo sviluppo di Resident Evil VII, nel 2014.
Si ma obsoleto vuol dire davvero vecchio e non funzionante, quando il gioco anche fin troppo leggero e agile nella sua ludica, quindi del in cui neanche si sentiva il peso dei personaggi a momenti, quindi simile al 6, ben lontana dalla pesantezza più accentuata del 2 o 4, per quanto migliore nel complesso di molto, ma ben lontano dall'essere obsoleto proprio per questa cosa che rende giocabilissimo ancora oggi, e ci mancherebbe. È abbastanza burroso il 2, da quel che ricordo, puro troppo. Al limite appunto non ottimo quanto arrivati alla chiusa del 2, e dei successivi, quello si.il 2 era una roba brutta e vecchia anche quando uscì . Tentativo low budget di copiare il successo di the last of us .
Ammiro la tua speranza.Comunque è chiaro che ci stanno riprovando con Dino Crisis. Il nome Rex è chiaramente riferito al remake in produzione e sarà il primo gioco ad usufruirne come lo stesso RE engine, che è stato creato durante lo sviluppo di Resident Evil VII, nel 2014.
Cosa che per me è solo un pregio
Magari facessero altri horror diurni, sono leggermente stufo di non vedere un accidenti perché è sempre notte o il generatore che non funziona
Il giorno che uscirà qualcosa con le vibes di Midsommar sarà sempre troppo tardi
No il primo no, ambientato nella nave con Jill mi era piaciuto molto, giocato poi su 3DS.Il concept originale di Silent Hill 5.Se fosse uscito, e avesse funzionato, sarebbe stato rivoluzionario.
Ma obsoleti i Revelations ?![]()
Rev2 aveva un bel monster design e delle ambientazioni interessanti. Sul T-phobos avrebbero potuto incentrare un'intera meccanica di gioco.Comunque a me Revelations 2 era piaciuto. Certo, aveva i suoi difetti, ma non era malaccio come gioco. E poi c’era pure il mio personaggio preferito della serie.
Ma ne il primo ne il secondo, nonostante il primo possa risultare legnoso, ma ancora più il 2 non vecchio, a maggior ragione se non lo è il primo, visto che il 2 ha una ludica molto meno legnosa, e figlia di RE6 con il suo, fin troppo, burro nella giocabilità dei personaggi, ed entrambi non obsoleti nel loro anno di uscita, o meglio, uno in rapporto alla serie (Revelations 1) che fino a quel momento non si poteva sparare e camminare (tra l'altro la base dei successivi third Remake) e l'altro ancora adesso in realtà molto sgatta come giocabilità, seppur non buona come quelli odierni in terza. Giocabilità poi abbandonata in favore di Revelations 1.No il primo no, ambientato nella nave con Jill mi era piaciuto molto, giocato poi su 3DS.
Revelations 2 non mi aveva convinto del tutto, il level design, la meccanica di coppia, enigmi basilari.
Hai riassunto la saga.La storia, meh.
Hai riassunto la saga.![]()
welcome to the family sonLa differenza è che i primi 3 avevano storie meh ma semplici e funzionali al contesto horror. Erano B-movie senza troppe pretese. Da CV hanno voluto rendere la serie più ambiziosa narrativamente, con risultati imbarazzanti.
Il 7 è stato un ritorno alle origini anche in questo: torna la semplicità di ritrovarsi in un contesto horror e doverne uscire vivi, senza intrighi complessi e villain che ti fanno i monologhi da anime mentre si trasformano.
Il fatto è che anche il 7 rimane grosso modo imbarazzante, spesso, anche senza complicazioni di sorta dei precedenti e sua linearità di trama.La differenza è che i primi 3 avevano storie meh ma semplici e funzionali al contesto horror. Erano B-movie senza troppe pretese. Da CV hanno voluto rendere la serie più ambiziosa narrativamente, con risultati imbarazzanti.
Il 7 è stato un ritorno alle origini anche in questo: torna la semplicità di ritrovarsi in un contesto horror e doverne uscire vivi, senza intrighi complessi e villain che ti fanno i monologhi da anime mentre si trasformano.
Mah, in RE 7 i main villain erano 4 zoticoni bifolchi.
Forse li la svolta è stata spostarsi su una direzione artistica e un look più occidentale? La prima persona?
Il fatto è che anche il 7 rimane grosso modo imbarazzante, spesso, anche senza complicazioni di sorta dei precedenti e sua linearità di trama.
Per assurdo, proprio l'8 fa poco meglio, riprendendo invece questa caratterizzazione anime di cui parli, che sempre di basso livello ed assurda nelle premesse e sviluppo, ma con almeno più di qualche momento discreto o funzionante diciamo, almeno.
Il 7 è trash e fiero di esserlo. Come il 4 originale. Motivo per cui non posso definirli imbarazzanti. Imbarazzanti sono giochi in cui ti appioppano il teen drama da Dawson's Creek mentre Wesker torna con la congiuntivite dopo aver visto Matrix al cinema, o in cui prendi a pugni macigni o che ti propongono come antagonista uno la cui motivazione è "mi voglio bombare Ada ma lei non mi caga" ma hanno comunque il coraggio di prendersi sul serio.![]()