Cosa c'è di nuovo?

Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,096
Reazioni
1,052
Medaglie
7
Un futuro Resident Evil ow è Days Gone praticamente.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,086
Reazioni
4,633
Medaglie
12
Sono pronto a tutto, ma a sto punto... ritirate fuori Outbreak :iwanzw:

Per il resto, curiosissimo sui prossimi lavori.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,340
Reazioni
799
Medaglie
9
Boh io sono uno che non parte prevenuto, mi sembra sempre giusto prima toccare e poi giudicare. Ma resident evil è proprio l'ultima cosa che mi immagino ow
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,913
Reazioni
1,468
Medaglie
4
Ormai l’open world te lo mettono dappertutto, pure se vai a comprare la carta igienica… sinceramente ha un po’ rotto i coglioni sta fissa di rendere qualsiasi prodotto ow, come se tutto potesse adattarsi a questa formula..
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,760
Reazioni
6,537
Medaglie
10
Village andava per quella via.
Però una cosa è ampliarlo un nuovo capitolo rendendolo ancora più open map, magari al limite del Metroidvania, un altro è renderlo open world totale.

Vediamo che succede, se vero o meno, e nel caso se qualcosa di contenuto, non un vero open world. Sperem, anche se chiaro che lo vorrei in ogni caso, ma se posso scegliere preferisco un qualcosa di più contenuto. :tristenev:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,428
Reazioni
14,306
Medaglie
13
No dai RE open world no vi prego, basta cazzo.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Però una cosa è ampliarlo un nuovo capitolo rendendolo ancora più open map, magari al limite del Metroidvania, un altro è renderlo open world totale.

Vediamo che succede, se vero o meno, e nel caso se qualcosa di contenuto, non un vero open world. Sperem, anche se chiaro che lo vorrei in ogni caso, ma se posso scegliere preferisco un qualcosa di più contenuto. :tristenev:
Ma dusk golen dice che la tecnologia sviluppata su dd2 del re engina per l'ow verrà usata per mh e re non che saranno open world .

Che poi quello che dice è sempre da prendere con le pinze quando è cosi vago
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,760
Reazioni
6,537
Medaglie
10
Ma dusk golen dice che la tecnologia sviluppata su dd2 verrà usata per mh e re non che saranno open world .

Che poi quello che dice è sempre da prendere con le pinze quando è cosi vago
Chiaro che voglia dire tutto e nulla, cosi come prendere come al solito con le pinze quello che dice, ma chiaro che stiamo discutendo tutti sul fatto che possa diventare open world, visto che il fulcro fumoso di quello che vuole dire Golem è quello, o quello che tutti intendiamo o di cui abbiamo paura. Io stesso ho detto che spero sia più che altro usato per fare aree più grandi questa cosa del motore grafico che non vero open world. Voglio dire, tu stesso che intendevi allora ? :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Chiaro che voglia dire tutto e nulla, cosi come prendere come al solito con le pinze quello che dice, ma chiaro che stiamo discutendo tutti sul fatto che possa diventare open world, visto che il fulcro fumoso di quello che vuole dire Golem è quello, o quello che tutti intendiamo o di cui abbiamo paura. Io stesso ho detto che spero sia più che altro usato per fare aree più grandi questa cosa del motore grafico che non vero open world. Voglio dire, tu stesso che intendevi allora ? :asd:
Quello che hai detto te. Dubito fortemente che capcom faccia diventare tutto gigantesco spendendo più risorse.

Un Village con zone più grandi e longeve e tutto apposto.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,596
Reazioni
9,070
Medaglie
30
Per me il level design è interconnessione delle aree stile Village è la perfezione :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,944
Reazioni
8,131
Medaglie
10
Dino crisis sparato così enorme è da figli della merda però
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,086
Reazioni
4,633
Medaglie
12

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
747
Medaglie
6


:fantozzi:

Che bello sapere che gli autori devono passare il check del tizio X della localizzazione per avere l'approvazione del proprio lavoro.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,825
Reazioni
1,674
Medaglie
14
Proprio l'opposto che la società occidentale dice di combattere. :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,316
Reazioni
56,935
Medaglie
15
















 
Top