Cosa c'è di nuovo?

Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Curioso di vedere se si andrà di prima o di terza persona. (potrebbero ancora puntare sulla prima, anche se...)
Così come curioso di vedere la/il protagonista, potrebbero riprendere Billy o Rebecca, o puntare nuovamente su Chris, Jill, Claire e compagnia bella. O perché no, qualche altro nuovo.
Ah, e magari si vedrà per la prima volta questo REX Engine.

Per il resto, mi preparo già i dindi da parte :asd:
RE Engine e terza persona. :sisi:

Anyway, molto hype, come con tutti i RE, ma questo in particolar modo, se vero che sarà enorme e comunque il post saga di Winters. Sperano che la cosa dell'open world non sia vera, o comunque non open world vero
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,132
Reazioni
3,955
Medaglie
10
Io spero cambino setting , che sono gia 3 giochi che vai nel posto sperduto .
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Spero che in caso ci sia Claire usino il "volto" di quello del remake del 2, è il suo modello migliore e l'hanno usato una volta sola.

In sti giorni sto giocando Revelations 2 ed è veramente troppo anonimo l'altro volto, che però è quello che usano anche per i film in cg :dsax:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,132
Reazioni
3,955
Medaglie
10
Sicuro che mettono i pg storici , si scatterebbe un hype incredibile come gia successo con il film
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,528
Reazioni
4,374
Medaglie
12
Potrebbe ritornare Leon, visto che è da RE6 che è sparito(anche se protagonista dei movie in CGI).
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
Che palle ancora resident evil T_T Ma fate 70 devil may cry piuttosto :sadfrog:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,350
Reazioni
3,876
Medaglie
10
Eh, personalmente pagherei oro per avere un DMC al posto di un RE/MH/Dogma 2 a caso ma mi sa tanto che per sta gen ci attacchiamo al piffero
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,003
Reazioni
1,517
Medaglie
4
RE Engine e terza persona. :sisi:

Anyway, molto hype, come con tutti i RE, ma questo in particolar modo, se vero che sarà enorme e comunque il post saga di Winters. Sperano che la cosa dell'open world non sia vera, o comunque non open world vero
Ma la saga di Winters non era stata ideata come una trilogia? Avevo capito che il 9 fosse la conclusione.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,129
Reazioni
4,664
Medaglie
12
È in sviluppo da anni quindi sarà col re engine sicuro
RE Engine e terza persona. :sisi:

Anyway, molto hype, come con tutti i RE, ma questo in particolar modo, se vero che sarà enorme e comunque il post saga di Winters. Sperano che la cosa dell'open world non sia vera, o comunque non open world vero

Vero, anche se - ma a livelli di tempi non ci starebbe - sarebbe stato bello introdurlo con un titolo del genere :asd: (ancora meglio con Dino Crisis, che ve lo dico a fare?)

Comunque non sono sicuro sulla terza persona, potrebbe spuntare anche un ultimo capitolo in prima persona. (Anche se post Village... mh, non so) Po sì, con queste presunte uscite su un possibile OW preferirei assolutamente che la scelta ricada sulla terza. (una prima persona e un simil OW, per quanto mi riguarda anche no)
Sempre se effettivamente sarà di questo genere, si intende.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
8,022
Medaglie
8
Vero, anche se - ma a livelli di tempi non ci starebbe - sarebbe stato bello introdurlo con un titolo del genere :asd: (ancora meglio con Dino Crisis, che ve lo dico a fare?)

Comunque non sono sicuro sulla terza persona, potrebbe spuntare anche un ultimo capitolo in prima persona. (Anche se post Village... mh, non so) Po sì, con queste presunte uscite su un possibile OW preferirei assolutamente che la scelta ricada sulla terza. (una prima persona e un simil OW, per quanto mi riguarda anche no)
Sempre se effettivamente sarà di questo genere, si intende.
Credo che il DLC di Village sia stata una definitiva chiusura alla prima persona :sisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Ma la saga di Winters non era stata ideata come una trilogia? Avevo capito che il 9 fosse la conclusione.
L'aveva detto sempre Dusk Golem anni fa mi pare, nel 2021, quando ancora non era ancora uscito il Village, quindi nulla di ufficiale, e sappiamo come fa Dusk, che mischia cose vere a false a cose che ha capito male lui o datate, insomma, la Winters Saga si é conclusa col DLC di Rose, al limite il 9 potrebbe continuare la parentesi di Chris aperta con Village.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,003
Reazioni
1,517
Medaglie
4
Comunque sia per questo nuovo capitolo devono inventarsi qualcosa di davvero interessante. A me la deriva del VII era piaciuta molto, pur non amando la prima persona. Ma il setting e l’ansia che emanava erano fantastici. Il Village non è mi piaciuto più di tanto, soprattutto in termini di nemici, ma sono gusti. Anche io vorrei un ritorno di Chris e della terza persona, ma mi piacerebbe avere a che fare con un mood del titolo molto disturbante allo stesso tempo.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,012
Reazioni
2,316
Medaglie
11

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,882
Reazioni
1,690
Medaglie
14
Potrebbero allora annunciarlo da sony anche se mi sembra strano, visto chi li avremo anche sh2 remake, senza considerare until dawn remake che potrebbe però andare da Geoff.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
8,022
Medaglie
8
Potrebbero allora annunciarlo da sony anche se mi sembra strano, visto chi li avremo anche sh2 remake, senza considerare until dawn remake che potrebbe però andare da Geoff.
Until Dawn lo esluderei.
Difficilmente i titoli first party poco importanti tornano ad un evento Sony; più facile un semplice tweet con accompagnata dalla data.
 
Top