Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CapgodCapcom anticipates $1 billion sales for FY25
Per me è già così. Tralasciando GTA VI è un macello in positivo a livello di uscite, tra Death Stranding 2, RE 9 e Wild, probabilmente uscirà qualcosa di grosso pure lato Sony, Switch 2 e relative esclusive di peso, per non parlare di titoli "più piccoli" come Judas e le versioni complete di No Rest for The Wicked e Hades 2.certo che il 2025 potrebbe esser un altro 2023 sulla carta, soprattutto se partisse gia con due bombe cosi
Capcom anticipates $1 billion sales for FY25
Eh tutto punta lì13 milioni nel fiscale, fanno uscire sia Wild che RE entro Marzo?![]()
Lo dico? Lo dico.Eh tutto punta lìTipo Gennaio-Marzo.
Mi paiono pochi per entrambi i giochi più le altre uscite.13 milioni nel fiscale, fanno uscire sia Wild che RE entro Marzo?![]()
Mi paiono pochi per entrambi i giochi più le altre uscite.
Re sicuro, mh credo l'anno dopo.
Semmai il contrario.Re sicuro, mh credo l'anno dopo.
Capcom e Nintendo per me sono obiettivamente i migliori publisher al mondo ad oggi.Lo dico? Lo dico.
Per me oggi Capcom è la miglior SH in circolazione, come output, come modo di annunciare i loro giochi, e come si vede dai numeri che fanno, come gestione delle finanze![]()
Capcom e Nintendo per me sono obiettivamente i migliori publisher al mondo ad oggi.
In realtà no, i re escono quasi sempre nel primo trimestre, al contrario mh esce tra giugno e settembre di solito, essendo entrambi 2025 è facile prevedere chi è dentro e chi è fuori dall'anno fiscale.Semmai il contrario.
Per me l'unica robetta che manca è qualche ip nuova nuova, ma per il resto una certezza. Hype assurdo per re9Lo dico? Lo dico.
Per me oggi Capcom è la miglior SH in circolazione, come output, come modo di annunciare i loro giochi, e come si vede dai numeri che fanno, come gestione delle finanze![]()
Ripeto: no.al contrario mh esce tra giugno e settembre di solito
World è uscito il 26 gennaio, Rise il 26 marzo. Rise pure incompleto pur di farlo entrare nel fiscale.In realtà no, i re escono quasi sempre nel primo trimestre, al contrario mh esce tra giugno e settembre di solito, essendo entrambi 2025 è facile prevedere chi è dentro e chi è fuori dall'anno fiscale.
Ho scritto di solito, non sempre, anche re3 è uscito ad aprile, ma appunto è un eccezione.World è uscito il 26 gennaio, Rise il 26 marzo. Rise pure incompleto pur di farlo entrare nel fiscale.