News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Pubblicità

Perché il 2 era sicuramente il più richiesto. (è comunque quello più famoso)
Per di più il primo aveva già avuto il Rebirth, uno - se non IL - migliore RE fino ad oggi.

Comunque sì, vedremo adesso come decideranno di proseguire. Volendo appunto potrebbe fare un Remake del primo per poi rimaneggiare anche CV.
Yep, il 2 era la priorità. Lessi tempo fa che Kamiya voleva farlo lui a tutti i costi in passato, ma venne sempre rifiutato, si vede che Capcom aveva piani migliori in serbo e infatti poi ha puntato con il remake in seguito.

Per loro il remake dell'1 esiste ed è Rebirth, per questo poi hanno fatto il 2.

Secondo me non lo riprenderanno il primo capitolo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dai che lo sapete tutti qual è il prossimo Remake. :pff:

Dai che lo sapete tutti qual è il prossimo Remake. :pff:
Non so se stiamo pensando la stessa cosa ma se si parla di RE basta aver giocato il 4 per sapere quale sarà il prossimo...tralasciando che dopo il 2 c'è stato il 3, dopo il 3 c'è stato il 4, dopo il 4 ci sarà....ovvio :asd:

Mi sto sentendo male :rickds:

E mi sentirò malissimo se hanno le palle di sfottersi da soli. Io quella scena la rivoglio ma con lui che inizia a tirare il pugno ma poi sorride con un "nhaaaa", ritira indietro il braccio verso la tasca, prende una C4 e la fa esplodere.

Mi sto sentendo male :rickds:

E mi sentirò malissimo se hanno le palle di sfottersi da soli. Io quella scena la rivoglio ma con lui che inizia a tirare il pugno ma poi sorride con un "nhaaaa", ritira indietro il braccio verso la tasca, prende una C4 e la fa esplodere.
gia si sono presi in giro in village :asd:

Immagino le critiche di razzismo e tutte ste robe per via della location, pubblicare un titolo del genere al giorno d'oggi non è facile. :asd:

Penso che in un eventuale remake del quinto capitolo, la ridicola scena della roccia presa a pugni verrà tolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro