Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, il 2 era la priorità. Lessi tempo fa che Kamiya voleva farlo lui a tutti i costi in passato, ma venne sempre rifiutato, si vede che Capcom aveva piani migliori in serbo e infatti poi ha puntato con il remake in seguito.Perché il 2 era sicuramente il più richiesto. (è comunque quello più famoso)
Per di più il primo aveva già avuto il Rebirth, uno - se non IL - migliore RE fino ad oggi.
Comunque sì, vedremo adesso come decideranno di proseguire. Volendo appunto potrebbe fare un Remake del primo per poi rimaneggiare anche CV.
Exoprimal 2Dai che lo sapete tutti qual è il prossimo Remake.![]()
Non so se stiamo pensando la stessa cosa ma se si parla di RE basta aver giocato il 4 per sapere quale sarà il prossimo...tralasciando che dopo il 2 c'è stato il 3, dopo il 3 c'è stato il 4, dopo il 4 ci sarà....ovvioDai che lo sapete tutti qual è il prossimo Remake.![]()
Code Veronica nada?Non so se stiamo pensando la stessa cosa ma se si parla di RE basta aver giocato il 4 per sapere quale sarà il prossimo...tralasciando che dopo il 2 c'è stato il 3, dopo il 3 c'è stato il 4, dopo il 4 ci sarà....ovvio![]()
Non so se stiamo pensando la stessa cosa
Dai che lo sapete tutti qual è il prossimo Remake.![]()
Solo in pochi capiranno...
Mi sto sentendo male
gia si sono presi in giro in villageMi sto sentendo male
E mi sentirò malissimo se hanno le palle di sfottersi da soli. Io quella scena la rivoglio ma con lui che inizia a tirare il pugno ma poi sorride con un "nhaaaa", ritira indietro il braccio verso la tasca, prende una C4 e la fa esplodere.
Oddio, il remake del videogioco con The Rock me lo godrei particolarmente.
E' ora che si provi a "non ragionar di loro ma guarda e passa"Immagino le critiche di razzismo e tutte ste robe per via della location, pubblicare un titolo del genere al giorno d'oggi non è facile.![]()
Io ho capito e mi sta salendo il maleSolo in pochi capiranno...
È canon da villagePenso che in un eventuale remake del quinto capitolo, la ridicola scena della roccia presa a pugni verrà tolta.