News Topic raccoglitore su Capcom | Annunciato il REX Engine

news
Visto il successo che ha avuto direi che ci sta. Magari annunciano che hanno cominciato lo sviluppo di un DLC?
Secondo me è la vera skin di megamen e basta :asd: Come DLC a parte nuove sfide al simulatore non possono fare altro.

Vogliamo resuscitare sto dino crisis di merda, brutti bastardi?

Dai, è arrivato il momento:

1642591987006

Inizialmente va bene pure delle remastered, basta che dopo si continui con qualcosa di nuovo :gogogo:

Devil May Cry mi sembra abbastanza scontata.
Oltre a tante saghe che mi piacerebbe rivedere oltre al già citato Breath of Fire a me tanto caro, citerei anche roba come Dark Stalkers.

Facciamo riposare un po' Street Fighter perché nei tempi d'oro Capcom produceva picchiaduro di altissimo calibro in continuazione.
Poi? Sogno nel cassetto un ritorno ai grandi Beat 'em up a tema fantasy, prima sulla lista? Il mio adorato King of Dragons.

Devil May Cry mi sembra abbastanza scontata.
Oltre a tante saghe che mi piacerebbe rivedere oltre al già citato Breath of Fire a me tanto caro, citerei anche roba come Dark Stalkers.

Facciamo riposare un po' Street Fighter perché nei tempi d'oro Capcom produceva picchiaduro di altissimo calibro in continuazione.
Poi? Sogno nel cassetto un ritorno ai grandi Beat 'em up a tema fantasy, prima sulla lista? Il mio adorato King of Dragons.
Perché un remake/rifacimento totale di Midnight Wanderes?

Credo che il prossimo sará Ace Attorney, il creatore della serie (Shu Takumi) é ancora in Capcom ed é da un po' che non si fa sentire.

Peró c'é anche questo fun fact riguardo Takumi...

Takumi was picked up by Shinji Mikami to work on Dino Crisis. However, in early 1997, the Dino Crisis team was temporarily redirected to help work on the ill-fated original version of Resident Evil 2. Takumi was then made director of the Dino Crisis project before being demoted to planner, being responsible for the first half of the game. He was then made director of Dino Crisis 2, and was able to maintain his position throughout the game's development

Ce una fame di dmc pazzesca, sono proprio curioso di vedere che numeri fa
C'é sempre*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro