Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Reazioni
- 601
Iron Man e... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla carta sì.Oh wow, sono ignorantissimo ma è come se tornassero ad una situazione tipo Valve, giusto?
Potenziale buona notizia sul lungo (LUNGO) periodo per noi?
EDIT post ricerca sul web; no, è una questione più complessa di un semplice "possediamo noi stessi" stile Valve, questo buyout è diverso e con un sacco di parole che non conosco a descriverne la natura negli articoli che sto leggendo. Lascio a chi ne sa di più nel campo i commenti, io guardo solo nella flebile speranza che non ci vadano di mezzo le IP che mi stanno a cuore e che EA tiene sotto ostaggio![]()
L'accordo verrà pubblicato settimana prossima.non ho trovato dei dettagli ,semplicemente la notizia è questa e stop
Tu scherzi, ma finisce così sul serio.E sì, so cosa state pensando, Cristiano Ronaldo sarà per forza di cose il protagonista di Battlefield 7, di Jedi3, e di Mass Effect5.
tempo fa ho visto la nuova pubblicità con una tipa che alla fine lo mema dicendo ti aspecto e sono rimasto![]()
Ma col logo EA
![]()
Ma col logo EA
Ah sì, Ema Stokholma, è pure francesetempo fa ho visto la nuova pubblicità con una tipa che alla fine lo mema dicendo ti aspecto e sono rimasto![]()