News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Per onor di cronaca alla fine il traduttore è pure rimasto al suo posto (nei giorni immediatamente successivi era stato silurato dall’organizzazione probabilmente più in preda al panico) :unsisi:
Ci sta. Tutta quella debacle sembrava più una cazzata fatta da Horii.

Aggiungo: da che esiste l'iniziativa Remake per DQ è SCONTATO che esista un'operazione similare per CT. Non è mai stato realmente in dubbio.

Avrai la bubuite, fossi in te. Mi farei controllare, prima che finisci come in pluribus
Pluribus? Quella serie dove in un’ora di puntata succede una cosa importante per 2 minuti e poi vi spippettate per una settimana intera atteggiandovi da registi e sceneggiatori?

Vedo che ti piacciono gli slow burn tanto slow e tanta voglia di burn coff coff trails in the sky coff coff

Io e te ultimamente siamo troppo in sintonia.
Spamma la gif di Yoda io sto con le ⛓️‍💥 :sisi:
[automerge]1764847736[/automerge]
Pluribus? Quella serie dove in un’ora di puntata succede una cosa importante per 2 minuti e poi vi spippettate per una settimana intera atteggiandovi da registi e sceneggiatori?

Vedo che ti piacciono gli slow burn tanto slow e tanta voglia di burn coff coff trails in the sky coff coff
Guarda che arriva il sommelier vestito da terrifier e ti sventra in due partendo dalle chiappe :sisi:

No quello è Alby-91, io mi limito ad insultarti con piacere. Mi conosci, preferisco uno slow burn ad una roba troppo veloce e poco efficace. I miei standard sono alti

Io sono da quello che ho capito uno dei pochi ad aver apprezzato sera of stars. Quello stile ma ad alto budget sarebbe stupendo
Allora non vuoi un remake ma una remaster, che sta su steam

Mi sento un po' ipocrita, perché da una parte ci sono alcuni remake/remaster che vorrei tantissimo (VS e PE) e dall'altra sono stufo marcio che il catalogo SE di questa gen sia in larga parte composto dalla soffitta svuotata. Poi stan facendo un ottimo lavoro nel riproporre tutto, però peserebbe di meno se l'output fosse bilanciato. Se ai TGA portano FFVIIR3 figo, però è il segreto di pulcinella che sia in procinto di essere annunciato ed è FFVII per l'ennesima volta.

Fatemi un srpg inedito e tutti felici. Accordato? Accordato.

Perché non ti bannano? Almeno evito di leggere queste sciocchezze anche sul forum...

Perché non ti bannano? Almeno evito di leggere queste sciocchezze anche sul forum...
Ma no, lo ripeto in realtà sono commenti utili. Basta evitare ciò che gli piace e seguire i prodotti che non gli piacciono per trovare i capolavori come Pluribus e anche tanti giochi

BTW...
Io sinceramente non ho preferenze, basta che lo fanno bene e no a convenienza copia/incolla da steam.

E' vero che con l'HD-2D ha un po' riempito lo stomaco, e lo dico nonostante stia amando tantissimo Dragon Quest I & II e aspetto tantissimo Elliot, ma una pixel-art come quella di Chrono Trigger andrebbe esaltata, imho alla Dragon Quest VII-R andrebbe a snaturarlo, stesso dicasi con un lavoro alla Trials of Mana.

Ultima modifica:
L'HD-2D è una fregatura: fa il grosso in 3D (che è più economico del 2D) illudendo di dare un risultato in 2D che invece è eoni indietro allo stile della pixel art. E con le sue blurrate su tutto ciò che non è al centro dello schermo, io lo trovo pure brutto, a tratti. In DQ remake è carino, ma in Octopath è proprio aemi-urrendo con tutti quei grigi e marroni in blur.

Vorrei poter assister a quando hanno deciso di tradurre un romancing saga post lancio dopo 3 anni dalla remaster senza marketing .
:ohyess:

Vorrei poter assister a quando hanno deciso di tradurre un romancing saga post lancio dopo 3 anni dalla remaster senza marketing .
:ohyess:
Se non erro non se ne è occupata SE ma il publisher che ha voluto pubblicare in edizione fisica questa riedizione e immagino si sia sobbarcato delle spese. In Giappone probabilmente non ne sono nemmeno al corrente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro