News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Si parlava dell'X-2 e non ricordavo la OST dell'X-2.

Quella dell'X me la ricordo ancora e l'ho giocato tipo 23 anni fa (e dopo non l'ho più toccato) :sadfrog:
Si parlava della ost di X-2 e ho indicato delle buone tracce di X-2. Non ho capito dov'è tutta sta confusione che stai facendo.

Si parlava della ost di X-2 e ho indicato delle buone tracce di X-2. Non ho capito dov'è tutta sta confusione che stai facendo.
Ah, capito ora.

No comunque, adesso che ci penso, da un veloce riascolto di quella di Zanarkand, mi sa che mi dice ancora qualcosa a distanza di 22 anni :asd: (sì, l'X-2 lo giocai a un anno di distanza dall'X, purtroppo ho preso la PS2 solo a fine 2002)

Ma perché bloccarlo? Che so scemi?
Secondo me non ha superato i test di qualità. Da quel che ho capito, dopo il cambiamento interno, che dovrebbe portare a non avere più per dire uno Star Ocean pessimo o un Valkyria così così, preferirano cancellare le cose che stanno venendo male. Quindi per me stava venendo un mezzo schifo.
O, per quanto buono, dopo il 7 remake hanno pensato che la gente avrebbe preteso robe grandi, e non lo era. Il che è molto triste, perchè sia quello che altri FF come il 10 sarebbero molto belli fatti a remake stile Spyro/Crash/MGS 3 ecc...un gran peccato.

Secondo me non ha superato i test di qualità. Da quel che ho capito, dopo il cambiamento interno, che dovrebbe portare a non avere più per dire uno Star Ocean pessimo o un Valkyria così così, preferirano cancellare le cose che stanno venendo male. Quindi per me stava venendo un mezzo schifo.
O, per quanto buono, dopo il 7 remake hanno pensato che la gente avrebbe preteso robe grandi, e non lo era. Il che è molto triste, perchè sia quello che altri FF come il 10 sarebbero molto belli fatti a remake stile Spyro/Crash/MGS 3 ecc...un gran peccato.
ff9 è talmente fatto bene che basterebbe rifarlo graficamente e lasciarlo com'è :asd:

Ma perché bloccarlo? Che so scemi?
O scemi o perchè dopo Revelation avranno di nuovo un buco di 2 o 3 anni che in qualche modo dovranno coprire per non mettere FF in silenzio fino al XVII

Io non escludo comunque una bocciatura durante il controllo qualità.
Non è che trattandosi di FFIX allora puoi rilasciare qualsiasi schifezza*.

Ipotesi mia eh, anche perchè qui si parla (di nuovo) di progetto congelato e no cancellato.

*Non risponderò a nessun tipo di frecciatina su FFVIIR

Io non escludo comunque una bocciatura durante il controllo qualità.
Non è che trattandosi di FFIX allora puoi rilasciare qualsiasi schifezza*.

Ipotesi mia eh, anche perchè qui si parla (di nuovo) di progetto congelato e no cancellato.
Ipotesi piu che plausibile, visto che probabilmente era stato dato ad un team esterno. E alla fine semplicemente non gli piaceva il lavoro svolto.
Ora che si sono riorganizzati per mettere quasi tutto 'in house', possono riprenderlo in mano ad un certo punto e puntare sulla qualità attesa.
Spesso basta usare l'amico Occam per trovare la risposta più probabile :unsisi:

Con buona pace dei vari "callier" da strapazzo.
No ma chiaramente stanno mentendo.
Le mie fonti situate in Groelandia mi stanno dicendo che Reveletion rischia addirittura la cancellazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro