- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,469
È una battuta? Non ho capito.Ma non si parlava di X-2?
Perchè mi dici di cercare quella dell'X?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una battuta? Non ho capito.Ma non si parlava di X-2?
Perchè mi dici di cercare quella dell'X?![]()

Si parlava dell'X-2 e non ricordavo la OST dell'X-2.È una battuta? Non ho capito.![]()

Si parlava della ost di X-2 e ho indicato delle buone tracce di X-2. Non ho capito dov'è tutta sta confusione che stai facendo.Si parlava dell'X-2 e non ricordavo la OST dell'X-2.
Quella dell'X me la ricordo ancora e l'ho giocato tipo 23 anni fa (e dopo non l'ho più toccato)![]()
Ah, capito ora.Si parlava della ost di X-2 e ho indicato delle buone tracce di X-2. Non ho capito dov'è tutta sta confusione che stai facendo.
(sì, l'X-2 lo giocai a un anno di distanza dall'X, purtroppo ho preso la PS2 solo a fine 2002)Secondo me non ha superato i test di qualità. Da quel che ho capito, dopo il cambiamento interno, che dovrebbe portare a non avere più per dire uno Star Ocean pessimo o un Valkyria così così, preferirano cancellare le cose che stanno venendo male. Quindi per me stava venendo un mezzo schifo.Ma perché bloccarlo? Che so scemi?
ff9 è talmente fatto bene che basterebbe rifarlo graficamente e lasciarlo com'èSecondo me non ha superato i test di qualità. Da quel che ho capito, dopo il cambiamento interno, che dovrebbe portare a non avere più per dire uno Star Ocean pessimo o un Valkyria così così, preferirano cancellare le cose che stanno venendo male. Quindi per me stava venendo un mezzo schifo.
O, per quanto buono, dopo il 7 remake hanno pensato che la gente avrebbe preteso robe grandi, e non lo era. Il che è molto triste, perchè sia quello che altri FF come il 10 sarebbero molto belli fatti a remake stile Spyro/Crash/MGS 3 ecc...un gran peccato.

O scemi o perchè dopo Revelation avranno di nuovo un buco di 2 o 3 anni che in qualche modo dovranno coprire per non mettere FF in silenzio fino al XVIIMa perché bloccarlo? Che so scemi?
Esattamente.ff9 è talmente fatto bene che basterebbe rifarlo graficamente e lasciarlo com'è![]()
Ipotesi piu che plausibile, visto che probabilmente era stato dato ad un team esterno. E alla fine semplicemente non gli piaceva il lavoro svolto.Io non escludo comunque una bocciatura durante il controllo qualità.
Non è che trattandosi di FFIX allora puoi rilasciare qualsiasi schifezza*.
Ipotesi mia eh, anche perchè qui si parla (di nuovo) di progetto congelato e no cancellato.

Con buona pace dei vari "callier" da strapazzo.Rebirth solito flop cit.
No ma chiaramente stanno mentendo.Con buona pace dei vari "callier" da strapazzo.