Si ho dato un occhio veloce e tantissime comuni a pochi cent e anche altre carte interessanti a pochi €, quasi quasi recupero qualcosaVai vai, a parte alcune sono tutte super abbordabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho dato un occhio veloce e tantissime comuni a pochi cent e anche altre carte interessanti a pochi €, quasi quasi recupero qualcosaVai vai, a parte alcune sono tutte super abbordabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le più care (alt a parte) sono Seph, la buster sword, Cloud e ViviSi ho dato un occhio veloce e tantissime comuni a pochi cent e anche altre carte interessanti a pochi €, quasi quasi recupero qualcosa![]()
Izu... Non bestemmiare...
Vedi che poi ti bannano.... Non lo fare... Stai calmo....

Loro di regola sanno che stanno facendo no? Ecco...Il XII è un hack and slash.Domandina...mi viene spontanea, ma magari NON ho capito
Perchè un azionista dovrebbe dire che vorrebbe Dragon Quest a turni quando è sempre stato a turni? Ho un'idea eh, ma non pensoLoro di regola sanno che stanno facendo no? Ecco...
Avevo rimossoIl XII è un hack and slash.

Non si sa, presumo che l'azionista fosse preoccupato per quello.Avevo rimosso![]()
Nope.Non si sa, presumo che l'azionista fosse preoccupato per quello.
Tu scherzi, ma poi il rischio di intercettare solo una nicchia che non ti garantisce i numeri di vendite desiderate, sulla base dell'investimento, è da considerare.E fu così che all'uscita di FFXVII i turni fecero schifo. Un classico
amenMa DQXII avrà un command system classico, staranno solo cercando di renderlo più dinamico in un modo che non sia il "puoi muoverti intorno ai nemici per nessun motivo mentre selezioni l'attacco" dell'XI che credo tutti abbiano disattivato.
Io lo considero ad ogni episodio, e infatti non sto sempre a lagnarmi di come si mena nei FFTu scherzi, ma poi il rischio di intercettare solo una nicchia che non ti garantisce i numeri di vendite desiderate, sulla base dell'investimento, è da considerare.

Tecnicamente il XVI e FFVIIR i party lo hanno, solo che sono meno precisi e più abbordabili XDBasta che non mettono i parry pure in FF
Meno centrali per essere precisiTecnicamente il XVI e FFVIIR i party lo hanno, solo che sono meno precisi e più abbordabili XD