News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
A fine settembre ci sarà il pagamento dei dividenti (0.4 dollari per azione) e una divisione delle azioni in tre, suppongo successivamente si saprà cosa comporta il continuo incremento di questi tizi. Di investimento capisco zero, quindi aldilà del sapere cosa succede/quando e collegare i due fatti non ho idea di cosa comporti nella pratica.
Semplicemente devono convincere gli altri azionisti a dividersi il cuscinetto.

Semplicemente devono convincere gli altri azionisti a dividersi il cuscinetto.
Eh ma in teoria dopo la distribuzione di dividendi e azioni ci sarà un grosso calo fisiologico del market cap, e loro ora le stanno comprando ad uno dei picchi storici (giustificato da cosa non lo so). Devono avere o tanta fiducia per la riorganizzazione di Kiryu, che porti ad una salita costante, o non capisco.

Sti tizi che faranno se le azioni non salgono e non possono rivenderle a un prezzo molto maggiore? (che è penso il loro obiettivo). Pensano davvero di riuscire a convincere square a fare cose che per loro aumenterebbero profitti e quindi azioni? Se è nei videgiochi servono anni...perchè devi iniziare ora a produrre e non lo fai in un anno...da altre fonti di guadagno non ho idea di come si possa cambiare qualcosa per aumentare il valore delle azioni...ne so poco. Bho.

E saliamo ancora al 13.12%.

Non so come sia diviso il direttivo, specie come e se le quote azionarie danno diritto a farvi parte, ma questa continua scalata, mi fa pensare che vogliano arrivare a controllare l'azienda, anche perché stanno continuando ad acquistare in un momento in cui le azioni hanno già un prezzo alto.

Scusate per la news che interesserà a 2 gatti ma era troppo divertente... un server congestionato di un gioco di 23 anni fa :ahsisi:

Yoshida che aspetti a farlo offline?
Daje un po.

questa continua scalata, mi fa pensare che vogliano arrivare a controllare l'azienda,
Tanto peggio di così non può andare, la baracca é in piedi solo grazie a ffxiv.
[automerge]1753382326[/automerge]
Quindi il 16 non é andato poi così male...
É in positivo ma di briciole, nessuno investe tanto per raccogliere due spicci. Per cui si, non é andato bene. Su Xbox poi la miseria, come era ovvio che fosse su console ms.

Tanto peggio di così non può andare, la baracca é in piedi solo grazie a ffxiv.
[automerge]1753382326[/automerge]

É in positivo ma di briciole, nessuno investe tanto per raccogliere due spicci. Per cui si, non é andato bene. Su Xbox poi la miseria, come era ovvio che fosse su console ms.
Non esageriamo, molti progetti square sono in attivo.
Impossibile dire di quanto Ff16 sia in attivo, di certo non di briciole, specie considerando che lo era sin dal lancio e da allora ci sono state le uscite pc ed Xbox ( ok la seconda quasi irrilevante) oltre ovviamente ad aver venduto ancora su ps5.
Certo le loro previsioni ed attese erano molto superiori.

Magari gli ricordano come si fanno i jrpg :yeahmini:
Mi sono talmente rotto di postare Dragon Quest XI, Rebirth e altri che ho capito che non vale più la pena.
Siete veramente di coccio quando vi mettete.

Mi sono talmente rotto di postare Dragon Quest XI, Rebirth e altri che ho capito che non vale più la pena.
Siete veramente di coccio quando vi mettete.
Mosche bianche.
Anche se a me personalmente DQXI non mi ha preso più di tanto.

Mosche bianche.
Anche se a me personalmente DQXI non mi ha preso più di tanto.
La maggioranza: mosche bianche.
Veramente, siete irrecuperabili.
L'unica passione che avete non è giocare, ma lamerare nei forum.

Siete talmente messi male che semmai dovessero fare un FF (e ripeto: spero vivamente di no) smerderete pure quello, come ai tempi del XV che volevate Yoshida a fare un FF numerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro