News Topic raccoglitore su Square Enix | 2027 is the year of comeback!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Shadowdroppato come Octopath 1. Finalmente.
[automerge]1755698969[/automerge]

Square è in modalità 0 spese di marketing, pure ieri mi sa che il segmento di Geoff se lo è accollato Capcom :asd:. Di tactics ci sono stati i provati stampa giapponesi 3 settimane fa e in occidente ancora niente :unsisi:

Sai che bello quando uscirà fuori il seguito di Double Exposure che né SE né D9 volevano fare?

Magari faranno un presents loro come i bei vecchi tempi :iwanzw:
In realtà han registrato già un loro evento, ma se ne parla da un anno e non han ancora annunciato nulla.
[automerge]1755715097[/automerge]
Square è in modalità 0 spese di marketing, pure ieri mi sa che il segmento di Geoff se lo è accollato Capcom :asd:. Di tactics ci sono stati i provati stampa giapponesi 3 settimane fa e in occidente ancora niente :unsisi:

Sai che bello quando uscirà fuori il seguito di Double Exposure che né SE né D9 volevano fare?
Scusa chi se lo doveva accollare, la collaborazione è per mh, ovvio che SD ne occupi Capcom.

In realtà han registrato già un loro evento, ma se ne parla da un anno e non han ancora annunciato nulla.
[automerge]1755715097[/automerge]

Scusa chi se lo doveva accollare, la collaborazione è per mh, ovvio che SD ne occupi Capcom.
È per entrambi. Si scambiano il pollo cavalcatura, su MH mettono come boss Omega e su FF l'Arkveld.

Shadowdroppato come Octopath 1. Finalmente.
[automerge]1755698969[/automerge]

Molto contento, confermato in italiano, prima o poi se non arriva su qualche servizio lo compero, ci speravo da tempo.
[automerge]1755715354[/automerge]
È per entrambi. Si scambiano il pollo cavalcatura, su MH mettono come boss Omega e su FF l'Arkveld.
A non avevo capito la cosa, pensavo solo cose di FF14 in mh.

Credo che qualcosa lo diranno, ma non mi aspetto nulla di concreto.

Credo che qualcosa lo diranno, ma non mi aspetto nulla di concreto.
Ricordo che fecero un teaser (cloud e seph che camminavano nella prima area) a casaccio per il primo rebirth in un evento di altro genere, magari ce casca.

Sarebbe perfetto annunciare anche la parte 3 con un trailer in potato quality in un evento seguito da 4 gatti, ha funzionato così bene per Rebirth :sisi:

Ricordo che fecero un teaser (cloud e seph che camminavano nella prima area) a casaccio per il primo rebirth in un evento di altro genere, magari ce casca.
Mi pare che dissero solo che volevano portare Cloud in un campo aperto. Ma non lo mostrarono.

Il primo contenuto audio video fu quello di annuncio a Giugno 2022.

Mi pare che dissero solo che volevano portare Cloud in un campo aperto. Ma non lo mostrarono.

Il primo contenuto audio video fu quello di annuncio a Giugno 2022.
Potrebbero dire il nome almeno :iwanzw:

Sicuro? Vuoi stare due anni (si spera solo quelli) con la gente che inizia a impazzire sulla parola
"resurrection/return"?
No senti a me. Meglio saperlo dopo :trollface:

Ma anche il nome è una cosa talmente grossa che non so se valga la pena buttarla in un evento per l'orrido robo mobile.

Secondo me saranno più che altro chiacchiere di circostanza. Qualche chiacchiera sullo stato dei lavori, sull'aeronave, magari qualche dettagliucci di gameplay. Ma non penso vogliano svelare ora il gioco.

La saga ora come ora è in una fase di passaggio, deve uscire su SWC ed Xbox a fine anno in versione Remake, e poi riproporsi con Rebirth l'anno prossimo. Secondo me per un full reveal aspetteranno il 2026 inoltrato così da avere già l'utenza al completo (PS, PC, Xbox e SWC2) quando riveleranno per bene l'ultimo capitolo della saga.

Dipende da Rebirth nelle altre console.
Prima la terza parte non lo annunciano, e non escludo un'attesa di minimo un anno.

Sempre se non fanno un evento dove annunciano Rebirth e terza parte insieme, ma ne dubito.
[automerge]1756047618[/automerge]
:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro