Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
. Di tactics ci sono stati i provati stampa giapponesi 3 settimane fa e in occidente ancora niente 
In realtà han registrato già un loro evento, ma se ne parla da un anno e non han ancora annunciato nulla.Magari faranno un presents loro come i bei vecchi tempi![]()
Scusa chi se lo doveva accollare, la collaborazione è per mh, ovvio che SD ne occupi Capcom.Square è in modalità 0 spese di marketing, pure ieri mi sa che il segmento di Geoff se lo è accollato Capcom. Di tactics ci sono stati i provati stampa giapponesi 3 settimane fa e in occidente ancora niente
Sai che bello quando uscirà fuori il seguito di Double Exposure che né SE né D9 volevano fare?
È per entrambi. Si scambiano il pollo cavalcatura, su MH mettono come boss Omega e su FF l'Arkveld.In realtà han registrato già un loro evento, ma se ne parla da un anno e non han ancora annunciato nulla.
[automerge]1755715097[/automerge]
Scusa chi se lo doveva accollare, la collaborazione è per mh, ovvio che SD ne occupi Capcom.
Shadowdroppato come Octopath 1. Finalmente.
[automerge]1755698969[/automerge]
A non avevo capito la cosa, pensavo solo cose di FF14 in mh.È per entrambi. Si scambiano il pollo cavalcatura, su MH mettono come boss Omega e su FF l'Arkveld.
Ricordo che fecero un teaser (cloud e seph che camminavano nella prima area) a casaccio per il primo rebirth in un evento di altro genere, magari ce casca.Credo che qualcosa lo diranno, ma non mi aspetto nulla di concreto.
Mi pare che dissero solo che volevano portare Cloud in un campo aperto. Ma non lo mostrarono.Ricordo che fecero un teaser (cloud e seph che camminavano nella prima area) a casaccio per il primo rebirth in un evento di altro genere, magari ce casca.
Potrebbero dire il nome almenoMi pare che dissero solo che volevano portare Cloud in un campo aperto. Ma non lo mostrarono.
Il primo contenuto audio video fu quello di annuncio a Giugno 2022.

Eh magari, ma credo se lo terranno per l'annuncio..Potrebbero dire il nome almeno![]()
Mun smettila non ti dicono nullaPotrebbero dire il nome almeno![]()
Sicuro? Vuoi stare due anni (si spera solo quelli) con la gente che inizia a impazzire sulla parolaPotrebbero dire il nome almeno![]()

Potrebbero dire il nome almeno![]()

Quanto ci scommetti?Mun smettila non ti dicono nulla