Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo più che tantissimo.parla tantissimo hamaguchi
A sproposito anche spesso e volentieriTroppo più che tantissimo.
Dove?A sproposito anche spesso e volentieri
Questo non mi sento di dirlo, dico solo che parla un po' troppo e online questo tende a creare dei boomerang a lungo andare.A sproposito anche spesso e volentieri
boh mi da l'impressione che ogni 1 o 2 settimana dica qualcosa sui ff e poi da conferme che part 3 sta andando bene ma magari è solo una percezione errata.Troppo più che tantissimo.
????boh mi da l'impressione che ogni 1 o 2 settimana dica qualcosa sui ff e poi da conferme che part 3 sta andando bene ma magari è solo una percezione errata.
che non è cosi ma solo una mia impressione
Dice sempre le stesse cose, spesso inconcludenti. É in buona compagnia sicuramente, però...Questo non mi sento di dirlo, dico solo che parla un po' troppo e online questo tende a creare dei boomerang a lungo andare.
Ah, stai facendo il mentalist. Okche non è cosi ma solo una mia impressione
SopraDove?
Ah beh, è un grande problema si.Sopra
PungeOgni tanto provate a toccare l'erba e chiudere gli occhi.
Nel mio caso FFXIII è l'unico FF che sono ancora in dubbio se recuperare o meno.Sarò uno dei pochi, ma il XIII mi piacque tantissimo. Una remastered della trilogia me la sparerei ben volenteri visto che i due seguiti non li ho mai giocati.![]()

?Ah beh, è un grande problema si.
Ogni tanto provate a toccare l'erba e chiudere gli occhi.
Te lo dico in maniera pacifica: ti faccio venire la notte di Walpurgis se non lo giochi.Nel mio caso FFXIII è l'unico FF che sono ancora in dubbio se recuperare o meno.
Nel mio schemino di lentissimo recupero della saga (meno di 1 gioco all'anno) ho giocato 6, 7, 8 e 9 e in backlog ho il 10 e il 16, mentre pianifico di acquistare i primi 5 (o almeno 1, 4, 5) e i giochi della serie remake del 7. Escludendo gli MMO, gli open-world e gli spin-off non diretti, questo lascia il 13 (e i suoi sequel) come unico gioco (giochi) main-line su cui devo ancora prendere una decisione riguardo il volerli giocare o meno.
Un enhanced port non sarebbe male per rinfrescarli e stuzzicarmi l'interesse, poco ma sicuro![]()
Te lo dico in maniera pacifica: ti faccio venire la notte di Walpurgis se non lo giochi.