the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,709
Tempo un mese e si parlerà bene di square in questo topic per un po'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naa dq7 pare bellissimo, ma anche gli altri lo erano, il problema di Square non è quello, è tutto il resto.Tempo un mese e si parlerà bene di square in questo topic per un po'
Intanto se ne fanno una giusta se ne parla bene com'è giusto che siaNaa dq7 pare bellissimo, ma anche gli altri lo erano, il problema di Square non è quello, è tutto il resto.
Evidentemente queste percentuali minori sono abbastanza grossa da giustificare l'investimento, altrimenti non lavorerebbero a due versioni dello stesso gioco.Te lo dico con cognizione di causa: è già dal 2021 che i cross gen vendono percentuali minime su old gen, certificato dai dati. Figurati nel 2023.
Del gioco si, di Square no perché appunto dq mai o i suoi remake non sono mai stati un problema, anzi han sempre venduto bene e son stati accolti dalla critica e pubblico altrettanto bene.Intanto se ne fanno una giusta se ne parla bene com'è giusto che sia
Io giocando ora final fantasy rebirth conferno che l'utenza molte volte parla a vanvera di square enix e ora ne ho la conferma dato che abbiamo uno dei jrpg migliori degli ultimi anniTempo un mese e si parlerà bene di square in questo topic per un po'

Ma rebirth è un giocone divertentissimo, io stesso ho criticato alcune scelte di trama discutibili ma il titolo è indubbiamente ottimo.Io giocando ora final fantasy rebirth conferno che l'utenza molte volte parla a vanvera di square enix e ora ne ho la conferma dato che abbiamo uno dei jrpg migliori degli ultimi anni![]()
Rebirth ha un grandissimo difetto per me, risulta troppo diluito, 100 ore per raccontarti molti meno eventi di remake parte 1 che era piu' concentrato ma anche molto piu' denso come trama.Ma rebirth è un giocone divertentissimo, io stesso ho criticato alcune scelte di trama discutibili ma il titolo è indubbiamente ottimo.
Le 100 ore sono di completismo comunque, nel senso che nulla ti impedisce di fare solo la main ignorando le side quest o elementi secondari.Rebirth ha un grandissimo difetto per me, risulta troppo diluito, 100 ore per raccontarti molti meno eventi di remake parte 1 che era piu' concentrato ma anche molto piu' denso come trama.
Ma anche solo la main dura il doppio rispetto a FF7 parte 1 e la critica rimane la stessaLe 100 ore sono di completismo comunque, nel senso che nulla ti impedisce di fare solo la main ignorando le side quest o elementi secondari.
Per me il grande difetto è una scelta di trama in fase avanzata ma un grande difetto non trasforma un giocone in un giochino ecco XD

Non lo giocherò mai allora , per me part 1 era gia super allungato .Rebirth ha un grandissimo difetto per me, risulta troppo diluito, 100 ore per raccontarti molti meno eventi di remake parte 1 che era piu' concentrato ma anche molto piu' denso come trama.
Il gioco comunque a livello di gameplay però ha il migliore della saga non a turniNon lo giocherò mai allora , per me part 1 era gia super allungato .
Peccato per la roba che sbuca ogni 3x02.Il gioco comunque a livello di gameplay però ha il migliore della saga non a turni
Mettono Antonio Conte a fare il CEO?Tempo un mese e si parlerà bene di square in questo topic per un po'
Diversi giochi hanno lo split sales. Non tutti. Dovrei andarmi a ricordare quali di preciso?! Ma ti basta vedere il topic delle vendite per vedere che ogni tanto, anche nelle pagine recenti, ci sono classifiche divise con percentuali tra piattaforme.Quali dati?
Perché es di gow non ci sono dati, di elden ring idem, ff17 idem, spiderman idem ecc....
Curioso di capire di che dati parli visto che praticamente nessuna uscita ha il dato diviso ma solo il totale venduto.
Sono comunque vendite IN PIÙ, per porting che costano pochissimo. Ma non hanno chissà che peso e non stravolgono i numeri, anzi.Evidentemente queste percentuali minori sono abbastanza grossa da giustificare l'investimento, altrimenti non lavorerebbero a due versioni dello stesso gioco.

Gli unici che a volte danno split sono Giappone ed uk mi pare, ma con la metà delle copie vendute i digitale e specialmente la base installata ( ai tempi ) di PS4 , è probabile che nel tempo venda bene lo.Diversi giochi hanno lo split sales. Non tutti. Dovrei andarmi a ricordare quali di preciso?! Ma ti basta vedere il topic delle vendite per vedere che ogni tanto, anche nelle pagine recenti, ci sono classifiche divise con percentuali tra piattaforme.
[automerge]1768302753[/automerge]
Sono comunque vendite IN PIÙ, per porting che costano pochissimo. Ma non hanno chissà che peso e non stravolgono i numeri, anzi.
Poi spesso credo ci sia ignoranza da parte delle aziende stesse: ne ho lette varie dire che "l'userbase old gen è troppo grande per essere ignorata". Cagata smentita appunto dalle percentuali e dal non sapere, banalmente, che un'userbase di 120 milioni come quella di PS4 non è mica attiva. Altrimenti contiamo pure i 150 milioni di PS2 come "userbase enorme"![]()
Lo fanno perché non costa nulla e frutta poco ma comunque frutta. Per non parlare del fatto che in tantissimi sviluppano titoli da secoli, magari partiti proprio su PS4.Gli unici che a volte danno split sono Giappone ed uk mi pare, ma con la metà delle copie vendute i digitale e specialmente la base installata ( ai tempi ) di PS4 , è probabile che nel tempo venda bene lo.
Altrimenti dopo 6 mesi nessuno avrebbe più fatto cross, invece siamo a 5 anni dall'uscita delle nuove console ed ancora vengono annunciato giochi cross, se li annunciano ora vuol dire che vendono, figurati 3/4 anni fa.