Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo posto qui per non far venire un coccolone a qualcuno
Chissà.

Il giorno che le mie serie preferite vendono ai slop mi do al retrogaming.Su su, che se uscisse un FFVI così vi ci lancereste a torso nudo.![]()
Penso sia solo un preconcetto: se sotto quel video postato di FFVI ci fosse scritto che è fatto da devs e non dall'IA, vi stareste segando tutti.Il giorno che le mie serie preferite vendono ai slop mi do al retrogaming.

Non proiettare le tue fantasie represse sugli altri per favorePenso sia solo un preconcetto: se sotto quel video postato di FFVI ci fosse scritto che è fatto da devs e non dall'IA, vi stareste segando tutti.![]()
Sono fatti, non fantasie: basti vedere la risonanza che sta avendo quel tweet. Comparso mezza giornata fa e ha già più views e like di qualsiasi FF vero uscito negli ultimi 20 anni. Il Saka stesso l'ha definito stupendo.Non proiettare le tue fantasie represse sugli altri per favore
Ah, perché pensi che non si riconoscerebbe a prescindere? Ancora più grave, soprattutto da uno come te che apprezza(va) l’estetica e il bello.Penso sia solo un preconcetto: se sotto quel video postato di FFVI ci fosse scritto che è fatto da devs e non dall'IA, vi stareste segando tutti.![]()

Togliendo le città (che comunque avrebbero bisogno del tocco autoriale), i personaggi sono bambolotti, terribili e senza anima.Penso sia solo un preconcetto: se sotto quel video postato di FFVI ci fosse scritto che è fatto da devs e non dall'IA, vi stareste segando tutti.![]()
Sbagli. L’appiattimento artistico e creativo è lampante, e dopo essere sommersi di AI slop da social e compagnie tutti i giorni la tolleranza sta a zero.Penso sia solo un preconcetto: se sotto quel video postato di FFVI ci fosse scritto che è fatto da devs e non dall'IA, vi stareste segando tutti.![]()
Ah, perché pensi che non si riconoscerebbe a prescindere? Ancora più grave, soprattutto da uno come te che apprezza(va) l’estetica e il bello.
Grossa caduta di stile, Deidà.![]()
Togliendo le città (che comunque avrebbero bisogno del tocco autoriale), i personaggi sono bambolotti, terribili e senza anima.
Veramente strano che porti avanti questa argomentazione
L'appiattimento è dovuto al fatto che l'IA al momento è richiesta per farli sempre uguali/simili, come se la ciclicità e le somiglianze non esistessero pure tra prodotti fatti da persone: esistono giochi-clone che sono più imbarazzanti dell'IA e fatti da persone vere.Fanno vomitare anche gli ambienti.
Sbagli. L’appiattimento artistico e creativo è lampante, e dopo essere sommersi di AI slop da social e compagnie tutti i giorni la tolleranza sta a zero.
Fanno vomitare anche gli ambienti.
Sbagli. L’appiattimento artistico e creativo è lampante, e dopo essere sommersi di AI slop da social e compagnie tutti i giorni la tolleranza sta a zero.

È intrinseca nell'essere un generatore di media utilizzando materiale rubato. Paragonarlo al lavoro di ispirazione, influenza e referenzialità di un artista umano è francamente offensivo.L'appiattimento è dovuto al fatto che l'IA al momento è richiesta per farli sempre uguali/simili, come se la ciclicità e le somiglianze non esistessero pure tra prodotti fatti da persone: esistono giochi-clone che sono più imbarazzanti dell'IA e fatti da persone vere.
I "bambolotti" sono invece perfetti per i jrpg che non vogliono usare il cel shading, ed è spesso infatti lo stile già usato. A modo loro, anche VII Remake e XVI sono un po' bambolottosi. Soprattutto il VII con alcuni personaggi.
Ossimoro.AI-art
Ecco appunto.Ossimoro.