Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,055
Dopotutto c'è sempre stata al tempo.In modo da fare assurgere Square nell'Olimpo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopotutto c'è sempre stata al tempo.In modo da fare assurgere Square nell'Olimpo
Progetto Remake capolavoro, se mi tirano fuori pure due giochi esterni come CT e FF9 mi dispiace per Capcom ma non ce n'è per nessunoOra non esageriamo. Ne hanno ancora tanta di strada da fare per arrivare ai livelli produttivi, e di qualità generale, di capcom.
Non voglio discutere sul discorso qualità ma parliamo comunque di un progetto durato 7 anni (10/11 se ci aggiungiamo la pre produzione e casini vari del primo), questo per dire che è apprezzabile da una parte la loro volontà di averlo riportato nella stessa scala di grandezza dell’originale ma dall’altra non puoi tenere bloccato tutto quel tempo uno studio di artisti per un remake per quanto rielaborato e tutto dalle fondamenta. Imho la stessa Square se tornasse indietro penso che rivaluterebbe la scala del progetto, fare progetti così a lungo termine è davvero rischioso.Progetto Remake capolavoro, se mi tirano fuori pure due giochi esterni come CT e FF9 mi dispiace per Capcom ma non ce n'è per nessuno
Assolutamente d'accordo.Non voglio discutere sul discorso qualità ma parliamo comunque di un progetto durato 7 anni (10/11 se ci aggiungiamo la pre produzione e casini vari del primo), questo per dire che è apprezzabile da una parte la loro volontà di averlo riportato nella stessa scala di grandezza dell’originale ma dall’altra non puoi tenere bloccato tutto quel tempo uno studio di artisti per un remake per quanto rielaborato e tutto dalle fondamenta. Imho la stessa Square se tornasse indietro penso che rivaluterebbe la scala del progetto, fare progetti così a lungo termine è davvero rischioso.
Precisamente. Nello stesso arco di tempo questo team avrebbe potuto rilasciare ff16 nel 2020, con l'attuale 16 diventato 17, e ff18 ora nel 2027.Non voglio discutere sul discorso qualità ma parliamo comunque di un progetto durato 7 anni (10/11 se ci aggiungiamo la pre produzione e casini vari del primo), questo per dire che è apprezzabile da una parte la loro volontà di averlo riportato nella stessa scala di grandezza dell’originale ma dall’altra non puoi tenere bloccato tutto quel tempo uno studio di artisti per un remake per quanto rielaborato e tutto dalle fondamenta. Imho la stessa Square se tornasse indietro penso che rivaluterebbe la scala del progetto, fare progetti così a lungo termine è davvero rischioso.
In realtà per ora gli effetti si vedono poco o nulla, kg e FF, insieme a dq son giochi in sviluppo da secoli e quindi in uscita, gli effetti si vedranno tra 1/2/3 anni quando appunto vedremo le nuove uscite sviluppate ora , gli effetti immediati son stati cancellazioni , stop e reboot di alcuni giochi ( praticamente mi pare gli unici noti sono stati appunto dq12 nier e ff9 ).Che strano che dopo la riorganizzazione sarebbero tornati a bomba... proprio strano ve?
![]()
Impossibile.
Non sei molto lungimirante.In realtà per ora gli effetti si vedono poco o nulla, kg e FF, insieme a dq son giochi in sviluppo da secoli e quindi in uscita, gli effetti si vedranno tra 1/2/3 anni quando appunto vedremo le nuove uscite sviluppate ora , gli effetti immediati son stati cancellazioni , stop e reboot di alcuni giochi ( praticamente mi pare gli unici noti sono stati appunto dq12 nier e ff9 ).
Sinceramente credo uscirà fisico al 100%, fanno uscire l’ennesima collection di KH con il disco, fanno il FF spin off, sinceramente sarebbe un autogol farlo per la terza parte, specie poi perché presumo che una fetta di chi ti ha comprato le precedenti le 2 parti, é proprio chi ti ha comprato la CE, la deluxe ecc..e vuole giustamente chiudere il cerchio con la terza parte/edizione.
Credo proprio che SQEX non sia coinvolta in questo progetto. Sembra roba di CRGChe non sarebbe cmq un male visto che non ha mai visto una release WW. Era una gemma sto gioco.
Magari tastano il terreno con alcune vecchie glorie (purtroppo) dimenticate, come aveva accennato Kiryu tempo fa.
Se è solo un port lo faranno certamente fare ad un team esterno.