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Vero potrebbe essere BD3, non so perché ma ero proiettato su un Triangle 2Non so se HD2D (Bravely non lo è ad es.) ma che faccia una capatina su Switch 2 è molto probabile.
Vero potrebbe essere BD3, non so perché ma ero proiettato su un Triangle 2Non so se HD2D (Bravely non lo è ad es.) ma che faccia una capatina su Switch 2 è molto probabile.
Sia Octopath 2 che Triangle hanno avuto circa 3-4 anni di sviluppo (Triangle è iniziato nel 2018, OT2 nel 2020), penso che se va tutto bene e stanno facendo quello lo si vedrà nel 2026.Vero potrebbe essere BD3, non so perché ma ero proiettato su un Triangle 2
Chissà che lancino il porting del 2 su psSia Octopath 2 che Triangle hanno avuto circa 3-4 anni di sviluppo (Triangle è iniziato nel 2018, OT2 nel 2020), penso che se va tutto bene e stanno facendo quello lo si vedrà nel 2026.
DQ3, Bravely o magari qualcosa di nuovo credo avranno la precedenza.
Occhio però i seguiti hanno tutti deluso square visto che sono crollati,, gli investimenti vengono fatti in base anche a quello.Voglio dire, non sono megasuccessi ma Octopath 2, Triangle Strategy e Bravely 2 sono tutti giochi che hanno venduto più di 1 milione in relativamente poco tempo. Non è tantissimissimo ma nel mondo dei JRPG sono ottimi numeri. Se Sega può celebrare il milione di P3 e LAD8 perché Square dovrebbe disfarsi degli HD-2D che vivono in una fascia simile?
Non so se HD2D (Bravely non lo è ad es.) ma che faccia una capatina su Switch 2 è molto probabile.
Dimenticate sempre Dragon Quest XI e gli Octopath TravelerEhm...Nier Automata...Kingdom Hearts 3....Final Fantasy XVI (che per te puo non essere un FF ma rimane un gioco con una certa qualità)....le espansioni del XIV (che penso che siano la cosa migliore sfornata da square degli ultimi, che so, 20 anni. Al livello dell'era VII/VIII/IX)...
Tutti titoli INDUBBIAMENTE di qualità che come minimo stanno al buon/ottimo gioco con alcuni difetti.
Voi state non male, malissimo
Eh, non so è che nella mia testa BD2 è un po' deludente, per questo forse lascerei spazio ad altro. Ma è una serie che funziona ci sta che sia il suo turno.Sia Octopath 2 che Triangle hanno avuto circa 3-4 anni di sviluppo (Triangle è iniziato nel 2018, OT2 nel 2020), penso che se va tutto bene e stanno facendo quello lo si vedrà nel 2026.
DQ3, Bravely o magari qualcosa di nuovo credo avranno la precedenza.
Square ha celebrato le vendite di tutti i giochi che ho citato e han pure premiato OT2 internamente.Occhio però i seguiti hanno tutti deluso square visto che sono crollati,, gli investimenti vengono fatti in base anche a quello.
Il BS è le idee sono fighissime secondo me con il tre possono fare molto meglioEh, non so è che nella mia testa BD2 è un po' deludente, per questo forse lascerei spazio ad altro. Ma è una serie che funziona ci sta che sia il suo turno.
Su DQ3HD: mi aspetto che il suo full reveal sia quest'anno, e non escludo possa pure uscire a fine anno. Siamo in una situazione anomala e la divisione di DQ è stata gestita col culo, ma mi sembra strano non abbiano un nuovo DQ per quest'anno.
Vero anche questo. Magari con più focus e know how potrebbero prendere il buono del 2 ed elevarlo nel 3. Come accaduto tra OT1 e 2.Il BS è le idee sono fighissime secondo me con il tre possono fare molto meglio
Secondo me 2025 con N.
Dal primo al due abbiamo avuto bei miglioramentiVero anche questo. Magari con più focus e know how potrebbero prendere il buono del 2 ed elevarlo nel 3. Come accaduto tra OT1 e 2.
Square ha celebrato le vendite di tutti i giochi che ho citato e han pure premiato OT2 internamente.
Se non sono contenti svendono il gioco nei cestoni, buttano gli account pr, non producono merchandise e comunicano l'insoddisfazione oppure se ne stanno zitti e lasciano l'ip nell'oblio. Quello che accade di solito agli AA o i gaas.Queste sono pierrate praticamente, se parti da oltre 2 mil e con il seguito ne fai 1 non puoi essere contento.
Poi magari i costi li copri e magari ci guadagni pure, ma non puoi essere soddisfatto perché il risultati del precedente sono comunque il minimo a cui punti, sperando di migliorare.
Anche di ff16 ad esempio han fatto comunicati simili, il gioco è andato subito in attivo ( probabilmente anche grazie ai soldi Sony), ma non si può non dire che le vendite siano andate male ( infatti dopo il comunicato, come in questi casi, il silenzio).
Stessa cosa di ff16 o ff7, peccato che appunto entrambi siano andati male.Se non sono contenti svendono il gioco nei cestoni, buttano gli account pr, non producono merchandise e comunicano l'insoddisfazione oppure se ne stanno zitti e lasciano l'ip nell'oblio. Quello che accade di solito agli AA o i gaas.
Se premiano il gioco, investono in merchandise e concerti, celebrano i risultati sui profili social, dicono di essere a lavoro e avere annunci da fare, e promuovono il produttore a Dirigente evidentemente tanto delusi non sono.
Se sono arrivati a promuovere Asano a Dirigente, produrre sequel e concerti pur avendo deluso son proprio disposti a tutto per il marketing.Stessa cosa di ff16 o ff7, peccato che appunto entrambi siano andati male.
Quello che dici tu è semplicemente marketing, non è che abbandoni un gioco o ip dopo 5 minuti dal lancio, non lo han fatto neppure con il gioco platinum.
I cestini più che una scelta dell'editore, sono la conseguenza di un grosso distribuito, ma vendite molto, molto inferiori al lancio, di Conseguenza i venditori per disfarsi dell'invenduto eccessivo tagliano il prezzo.
Come detto, poi probabilmente ci han pure guadagnato, non sono progetti ad alto budget, ma fare la metà del predecessore non può rendere felice l'azienda.