Insomma la seria andrà male e/o flop finchè non farà 15 milioni di copie con un capitolo, che ha fatto poche volte nella sua storia. Come cambia il mercato, il genere di appartenenza e lo stato della stessa square è totalmente irrilevante, contano i numeri e la crescita
Se con questa riorganizzazione fanno piazza pulita delle porcate e si concentrano sul rilasciare meno ma più studiato ne beneficerà indirettamente anche ff. Square si porta dietro una brutta nomea di base, non quanto ubisoft, ma in generale l'umore medio sui social è che square è sintomo di mezza cagata o comunque di sfiducia
Vabbè ve la cantate e suonate da soli.
Non è che ora debbano fare 15 mil, basterebbe almeno invertire il trend negativo della serie.
La soluzione?
Valla a trovare, certo alcuni dicono, visto il successo di persona basterebbe tornare ai turni, potrebbe essere, ma chi lo sa.
Ridurre può portare cose positive e negative, non è detto che concentrarsi su un big porti ad un miglioramento, anzi.
Certo lo si spera, ma spesso si va solo ad aumentare i rischi e non sempre la qualità ne guadagna.
Cosi come eliminare i giochi minori, certo molti hanno fatto male, ma sono anche tra la produzione migliore dell'azienda.
Certo se poi ne lanci 4/5 al mese, tutti dello stesso genere, ovvio che puoi fare il gioco migliore del mondo, ma al 99% farà male.
È che molte volte davvero queste grandi aziende paiono guidate dal primo venuto, completamente all'oscuro del mercato.