Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me l'8 verrà molto dimenticato a favore del 10, anche perché il suo stile non é adatto ad operazioni cheapArriverà anche quello a tempo debito. 1-6 hanno avuto le PR (che per inciso non sono ROM come qualcuno crede, sono full remake in unity e solo FF6 usa la pixel art originale), il 7 vabbeh, 9 e tactics sono in arrivo, l'11 è in fase di ricerca e il 12 non ha bisogno di altro oltre alla ZA. Mancano giusto 8 e 10.
Lo sanno tutti che il 13 non esisteMa in realtà...ci sarebbe il 13 anche
Quel gioco fece 5.5 Milioni fra il D1 e la chiusura del fiscale. Quindi sta a di più, ma non trovo info precise. Fecero il 13-2 non a caso penso, si convinsero con le buone vendite immagino. Poi il terzo. Dati precisi non ne trovo ma nel complesso la triologia ha fatto circa 13 milioni.
Non lo escluderei se hanno successo 8 ed eventualmente altri. Hanno la precedenza gli altri ovviamente.
È giusto, non è l'unico senza remaster o riedizione in qualche salsa?Mi viene l’orticaria a pensare che su 4Chan sia uscito un rumor che vede una remaster del XIII saga in uscita nel 2025. Mamma che schifo![]()
Abbiamo anche la nostra bellissima streghetta per la quota inclusioneRicordo ancora quella stronza di Adele...
FF8 ha dei buchi grandi come una casa, ma fino alla fine del primo CD era tutto cosi bello![]()
Si è l'unico che non ha nessuna riedizione.È giusto, non è l'unico senza remaster o riedizione in qualche salsa?
Se lo fanno secondo me si becca il trattamento cheap stile il SaGa in uscita ma prima o poi arriva imho. SE fa remake di qualsiasi cosa.Secondo me l'8 verrà molto dimenticato a favore del 10, anche perché il suo stile non é adatto ad operazioni cheap
Post automatically merged:
Lo sanno tutti che il 13 non esiste
L'importante è che esista nel mio kokoroLo sanno tutti che il 13 non esiste
Non riesco proprio ad immaginarlo cheap l'8 senza pensare ad una zozzata vera.Se lo fanno secondo me si becca il trattamento cheap stile il SaGa in uscita ma prima o poi arriva imho. SE fa remake di qualsiasi cosa.
Come il 7 non rifaranno più niente imho. Giusto il 10 in un singolo capitolo può beccarsi il trattamento AAA.Non riesco proprio ad immaginarlo cheap l'8 senza pensare ad una zozzata vera.
Andrebbe trattato come il 7 ma mi sa che dopo le vendite questa nave é salpata...
Qualitativamente il 6 ma ovviamente non se lo incúla nessunoNessun altro gioco della saga di FF avrebbe il minimo traino per sostenere un rifacimento della portata e dell'ambizione di FFVII Remake, nessuno.
L'VIII e il IX richiederebbero un lavoro radicale, mi aspetterei al massimo un remake conservativo di tipo prevalentemente grafico; nel migliore dei casi credo l'ipotesi più realistica sarebbe un rifacimento alla Crisis Core Reunion.
Faranno un remake fedele dell'8 solo grafico, con tanto di viaggi temporali, paradossi, villain che fa cose a caso e la colpa di questo pastrocchio sarà comunque di Nomurone <3Ricordo ancora quella stronza di Adele...
FF8 ha dei buchi grandi come una casa, ma fino alla fine del primo CD era tutto cosi bello![]()
Se manco il 7 e' riuscito a stravebdere dubito qualche altro capitolo dello snes puo' riuscire in tale impresaCome li vedreste remake ricostruiti del 4 5 e 6? Non parlo di semplici remake 2D...
Puo' darsi il X ma una struttura alla 7 remake e' difficile da portare in quel titoloNessun altro gioco della saga di FF avrebbe il minimo traino per sostenere un rifacimento della portata e dell'ambizione di FFVII Remake, nessuno.
L'VIII e il IX richiederebbero un lavoro radicale, mi aspetterei al massimo un remake conservativo di tipo prevalentemente grafico; nel migliore dei casi credo l'ipotesi più realistica sarebbe un rifacimento alla Crisis Core Reunion.
Ma il VI è un bellissimo gioco, è un capolavoro. Ma il VII è andato oltre, il VII è diventato un fenomeno commerciale e culturale. Quale altro gioco di FF ha originato una compilation?Qualitativamente il 6 ma ovviamente non se lo incúla nessuno
beh ma ci sta anche che non rifaranno piu remake suddivisi in tre capitoli. anche perchè è inutile se non questione di marketing e tempo forseCome il 7 non rifaranno più niente imho. Giusto il 10 in un singolo capitolo può beccarsi il trattamento AAA.
Ma comunque credo che potrebbe uscire una roba bellina, io un FF8 me lo immagino con i modelli super nomureschi alla KH/Dissidia. Verebbe cheap ma col suo fascino, quindi in brand con il gioco originale.