News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Secondo me a livello tecnico è lo sweet spot per square fra l'altro. Se con FF17 cercano di andare ancora oltre e competere con roba del calibro di TW4 e Intergalactic si fanno solo del male perché non ce la faranno mai a ottimizzare come loro, ne risentirà il gioco, e le spese non giustificheranno mai il pubblico potenziale soprattutto visto che dovranno droppare switch 2.

E non è che ci accontentiamo di grafica PS3, Remake (senza scomodare 16 e Rebirth) non ha ancora concorrenti fra i jrpg, forse ce la fa monolith con il nuovo hardware e basta :asd: Con Remake su Switch 2 non c'è motivo di volere di più da FF.
Bisogna capire quanto siano interessati o meno in questa corsa mortale verso tecnicismi dei titoli da te citati. Se si ridimensionano un pelo ed escono su tutte le console possibili allora c'é ancora speranza (anche perché senza una fanbase da milioni di utenti che ti comprano i titoli appena usciti che senso ha creare titoli costosissimi?)

Sarebbe ora tornasse il ‘Presents’.
Un evento a febbraio mi sembra cmq un mese adatto per presentare diverse cose (cough). E sarebbe anche una motivazione logica della mancata presenza ai TGA. Sperem.

Per quanto riguarda la ricorsa tecnologia, io preferisco sempre che puntino in alto (almeno per i 2 team Naokis, che ormai hanno un know-how tecnologico notevole).

Se vanno avanti con la grafica di Rebirth fanno solo bene

Bisognerebbe vedere se, ed eventualmente quale, impatto negativo sull'appeal della serie possa comportare. I FF sono sempre stati i jrpg col graficone ed è uno dei motivi principali che li ha portati al successo.

Se la loro intenzione è quella di cercare di espandere la popolarità, e vendere di più, non sono cosi sicuro che sia la scelta migliore.

Per quanto non nutri particolare interesse nel rigiocarli trovo assurdo che ad oggi non abbiano ancora fatto una remastered di tutto il pacchetto

Per quanto non nutri particolare interesse nel rigiocarli trovo assurdo che ad oggi non abbiano ancora fatto una remastered di tutto il pacchetto

Penso siano un mezzo incubo da toccare e non ci sia più nessuno in SE che sa come funzioni il Crystal Tools. I port pc per dire sono un mezzo disastro e per giocarli a modo serve una una valanga di mod, c'è pure una bella retrospettiva di DF fatta da John a riguardo.
Probabilmente una collection è una roba molto costosa da realizzare ed è molto bassa nella scala delle priorità.

Penso siano un mezzo incubo da toccare e non ci sia più nessuno in SE che sa come funzioni il Crystal Tools
Basta fare come con final fantasy xiv. Ricostruire e riportare tutto con il luminous engine . Sì insomma una passeggiata roba che si fa in 6 mesi.:sisi:
Faccio ironia ovviamente :asd:

Non sara’ nulla di che, pero’ siccome a volte sono matti, che ne sai.

Vorrei approfittare per dare gli auguri di buon anniversario al mio brand preferito, che mi da tantissime soddisfazioni quanto il sangue che mi fa versare per difenderlo:

Se non riconoscete la scena sparatevi

Tralasciando la mia opinione negativa sul gameplay mobile, i valori produttivi per gli standard Square sono altissimi. È il loro primo vero AAA mobile, basta anche solo vedere la UI (e il gameplay, tipo il crafting) mezza scopiazzata da Genshin, e credo ci puntino tantissimo per il 2025. Temo che per noi lato titoli premium sarà magro e di passaggio.

Vorrei approfittare per dare gli auguri di buon anniversario al mio brand preferito, che mi da tantissime soddisfazioni quanto il sangue che mi fa versare per difenderlo:

Gentile Izumi,

non avendo la benché minima idea di chi sia la signorina presentata in foto e a quale scena si riferisca, provvederò al più presto con quanto consigliato.

Cordiali ciao

Crisuf

Ultima modifica:

Guarda, per me sarà sempre il brand n.1 nel mondo dei videogiochi. Per quanti difetti possa avere, per quanti capitoli sbagliati possa contare, rimarrà sempre la saga di videogiochi che ancora mi consente di definirmi un giocatore in tutto e per tutto. :sisi:

Sarebbe buono come dato, anzi ottimo, se non fosse che il primo stava già oltre i 3 mil, e quindi renda ancor più evidente il crollo delle vendite del successore ( ed è un gran peccato perché a detta di tutti è di gran lunga migliore, io debbo ancora giocarlo, quindi non so).

Rumor di cui l'affidabilità pare molto dubbia, pare puntino su un evento di Square-Enix a febbraio.

Square sta facendo uno di quei sondaggi capcom-style su Final Fantasy. Abbastanza importante visto che non sono per nulla soliti a fare queste cose. Di solito fanno le loro (pessime) ricerche di mercato interne.

Square sta facendo uno di quei sondaggi capcom-style su Final Fantasy. Abbastanza importante visto che non sono per nulla soliti a fare queste cose. Di solito fanno le loro (pessime) ricerche di mercato interne.

Io lo ho fatto, ed ho indicato sia i miei FF preferiti, che quello che spero per il futuro della serie...invito tutti a partecipare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro