News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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La maggioranza: mosche bianche.
Veramente, siete irrecuperabili.
L'unica passione che avete non è giocare, ma lamerare nei forum.

Siete talmente messi male che semmai dovessero fare un FF (e ripeto: spero vivamente di no) smerderete pure quello, come ai tempi del XV che volevate Yoshida a fare un FF numerato.

Ma la maggioranza cosa? Tra gli ultimi FF post XII è l’unico che si salva in toto :asd: (e il XII già è ASSAI divisivo)
Ho adorato FF rebirth :asd:
E ho speso buone parole su alcuni aspetti del XV e del XVI.

Basta con sto vittimismo perché altrimenti io potrei dire che a te invece basta un tocchetto di cacca con appiccicato il logo Square e vai in fibrillazione.
 
Comunque sono andati anche da Kojima, questo scarta la teoria terrapiattistica che sono andati in giro a fare nave scuola.
Per molti la loro visita in Square-Enix è stato oggetto di flame e troll nei social, ma per loro è stato un sogno che si è avverato.

Dovrebbe insegnarci che tra gli sviluppatori esiste ancora la passione, cosa che molti giocatori stanno perdendo.
 
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Comunque sono andati anche da Kojima, questo scarta la teoria terrapiattistica che sono andati in giro a fare nave scuola.
Per molti la loro visita in Square-Enix è stato oggetto di flame e troll nei social, ma per loro è stato un sogno che si è avverato.

Dovrebbe insegnarci che tra gli sviluppatori esiste ancora la passione, cosa che molti giocatori stanno perdendo.
Lo sappiamo, ma è divertente vedere i fanboy triggerarsi per così poco.

A tal proposito: almeno E33 l’hai giocato?
 

Riproposta 1:1 su un FF Main funzionerebbe molto meno bene.

Annacquamento e ripetitività non hanno pesato più di tanto perché era FFVII, ma io da un FF vorrei una bella storia, con un bel ritmo, interazioni tra i personaggi, eventi epici, non 5 ore di Costa del Sol, 10 di minigiochi e attività tutte uguali che si ripetono in ogni mappa.

Però magari é un parere e invece sarebbe la svolta.
 
Ma non scherziamo, la struttura di Rebirth in un main deve assolutamente essere modificata.
Dopo la terza grande mappa mi ero sfracellato i coglioni andando direttamente di main fino alla fine.

La struttura intesa come realizzazione del mondo di gioco assolutamente sì, quella è 10/10, ma il resto anche no.
 
Ma non scherziamo, la struttura di Rebirth in un main deve assolutamente essere modificata.
Dopo la terza grande mappa mi ero sfracellato i coglioni andando direttamente di main fino alla fine.

La struttura intesa come realizzazione del mondo di gioco assolutamente sì, quella è 10/10, ma il resto anche no.
Ah sì il design delle mappe é eccellente. A parte Gongaga che é il male.
 
Ah sì il design delle mappe é eccellente. A parte Gongaga che é il male.
Sì, le open map per me sono perfette. Tra l’altro sono riusciti a restituire un grandissimo senso di viaggio, nonostante le varie regioni siano comunque “ammassate” tra loro. E sono sicuro che col terzo riusciranno perfino a superarsi.

Ma il resto…brr, anche no. Tocca snellire e dare profondità.
 
Riproposta 1:1 su un FF Main funzionerebbe molto meno bene.

Annacquamento e ripetitività non hanno pesato più di tanto perché era FFVII, ma io da un FF vorrei una bella storia, con un bel ritmo, interazioni tra i personaggi, eventi epici, non 5 ore di Costa del Sol, 10 di minigiochi e attività tutte uguali che si ripetono in ogni mappa.

Però magari é un parere e invece sarebbe la svolta.
Si certo mi riferivo al CS
 
Comunque concordo che la struttura esplorativa di Rebirth nei numerati andrebbe evitata, ma è una struttura pensata per quel progetto e quindi sono convinto che verrebbe "limitato" nei numerati
 
Riproposta 1:1 su un FF Main funzionerebbe molto meno bene.

Annacquamento e ripetitività non hanno pesato più di tanto perché era FFVII, ma io da un FF vorrei una bella storia, con un bel ritmo, interazioni tra i personaggi, eventi epici, non 5 ore di Costa del Sol, 10 di minigiochi e attività tutte uguali che si ripetono in ogni mappa.

Però magari é un parere e invece sarebbe la svolta.
Per le attività e interazione sicuramente bisognerà fare di meglio/più nella terza parte del Remake.
 
Comunque concordo che la struttura esplorativa di Rebirth nei numerati andrebbe evitata, ma è una struttura pensata per quel progetto e quindi sono convinto che verrebbe "limitato" nei numerati
Eh e questo dico io 🤣. Il cs é perfetto invece e qualsiasi modifica o sperimentazione dovrebbe partire da lí.
 
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