Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CellulareMa è per cellulare o per console?
Lo stile gacha sarà relegato alle Armi e Costumi extra...i personaggi sono tutti Free. Vedremo.Peccato davvero che essendo roba mobile sarà impestato da meccaniche gacha,lo stile è delizioso
Idem. Ma per me non devono neanche essere FtP.Io manco guardo i video che sono usciti, per me i cellulari non esistono. Se mai arriverà (ah, e non sarà spoiler dei remake) vedrò com'è XD
Vero, sbagliaiMa non li ha disegnati Ferrari quelli di EverCrisis...ma un Giappina
NopeMa è vero che Ever Crisis non avrà i sub ita, mi sembra molto strano, è pur sempre FF-7![]()
Non ha sub proprio in nessuna lingua tranne inglese e giappoMa è vero che Ever Crisis non avrà i sub ita, mi sembra molto strano, è pur sempre FF-7![]()
Ma è assurdoNon ha sub in nessuna lingua tranne inglese e giappo
Ma sicuro è cosi, anche perchè poi attenzione con le aspettative visto che non è una trasposizione 1:1 ma una sorta di versione riassunta con i momenti clou del gioco.Ma è assurdoMancandone anche altre mi sa non gli importa più di tanto e rimarrà relegato al cellulare. Vabbè che tanto l'avrei comunque preso dopo la terza parte del remake ma se arriva pure su console a quel modo non val la pena
![]()
Più che la qualità, le scelte che stanno facendo.Quindi il prossimo Nier sarà un AAA?
Il problema resta la qualità dei loro progetti medi, non il budget, nell'ultimo anno ho giocato vari loro giochi, per usare un eufemismo, "non rifiniti" da parte di Square da mettersi le mani nei capelli, da Chocobo GP a Strangers o Valkyrie e altri che già ho dimenticato. Facessero il remake del IX con budget medio e gli venderebbe più del pane. Hanno delle ip storiche della madonna e ci fanno le peggio stronzate![]()
Quale sarebbe il musou di ff?Più che la qualità, le scelte che stanno facendo.
Il musou di ff ci poteva pure stare, chocobo, balan ecc andavano stoppato subito dopo l'avvio dei lavori, ma specialmente, non decidere di lanciare 20 giochi in 6 mesi, ovvio che si sarebbero mangiati il mercato tra loro.
Insomma avremo meno giochi minori solo per scelte assurde della dirigenza, davvero un peccato.
Strangers non è un musou?Quale sarebbe il musou di ff?
Nemmeno lontanamente.Strangers non è un musou?
È un soulslikeStrangers non è un musou?