News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A si?
Ero convinto fosse un musou, mi diventa più interessante allora.
Perché pensavi fosse un mosou? Non c'erano elementi che lo accomunavano.

Perché pensavi fosse un mosou? Non c'erano elementi che lo accomunavano.

Forse perché ci ha lavorato Koei Tecmo e non sapeva che ci fosse il team Ninja dietro al gioco.
Esattamente, non so perché, ma ho associato koeitecmo in questo caso con un musou, forse perché credevo fosse la soluzione più semplice ( un po' come dq heroes).
Infatti seppur curioso non ho mai provato neppure la demo uscita.

È così brutto?

L'ho platinato e completato al 100% coi dlc annessi, quindi parlo con cognizione di causa, ha veramente tanti problemi gravi, tecnici, di level design, narrativi, etc, li ha tutti. Non lo definirei una merda assoluta perchè un minimo di idee carine le ha e i job non erano male, ma come dicevo nella pagina precedente non è un gioco rifinito da vendere a prezzo pieno.

Io l'ho detto, il problema di Square coi giochi AA è che non li ha curati un minimo quest'ultimo anno.

L'ho platinato e completato al 100% coi dlc annessi, quindi parlo con cognizione di causa, ha veramente tanti problemi gravi, tecnici, di level design, narrativi, etc, li ha tutti. Non lo definirei una merda assoluta perchè un minimo di idee carine le ha e i job non erano male, ma come dicevo nella pagina precedente non è un gioco rifinito da vendere a prezzo pieno.

Io l'ho detto, il problema di Square coi giochi AA è che non li ha curati un minimo quest'ultimo anno.
Capito, quindi da prendere sui servizi, se sarà dato.

Non credo avrebbe senso, è una roba pesantemente per mobile come struttura

Ultima modifica:
Il Mobile Business di SQEX e l'Home Platform Business operano su branch separati (diversamente da compagnie come Myhoyo). Non hanno mai portato roba mobile su Console, e non c'è ragione di farlo con un gioco che va in conflitto con una delle loro sottoserie ammiraglie (VII-Remake).

Tra l'altro parliamo di roba brutta brutta: un Gacha da cellulare puro e duro, impestato di MTX, senza guizzi produttivi da HomeGaming Classico.

L'unico gioco "sensato" che avrebbero potuto portare su console era quel pseudo Fortnite in salsa FF VII.. Sta roba non ha neanche senso di esistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro