News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Cioè siamo banalmente al livello di roba come gli Union X di KH. Roba tremendamente radicata nel gamedesign da cellulare.
Il concept era pure carino (chibi per la storia, grafica realistica per le battaglia), ma è un prodotto tagliato con l'accetta (anche a livello di trama) e infarcito del design tipico dei gacha più spiccioli.

Che poi io non ho ben capito una roba.
Quando Ever Crisis uscirà tra meno di 1 mese conterrà tutto FFVII, perciò dato che da quanto visto nella beta parrebbe condividere ampiamente gli asset downgradati e lo stile artistico del progetto remake significa che sostanzialmente rischiamo di vederci spoilerati la reimmaginazione di tutte le ambientazioni e dei personaggi ben prima dell'uscita di Rebirth e del terzo?

Ultima modifica:
Non hanno mai portato roba mobile su Console

ffxv-pocket-gameplay-09-01-17_mb6p.jpg

:icebad:

Nah sto ff7 ha veramente troppe cagate gacha, non arriva.

Questo non faceva capo alla divisione Mobile di SQEX, ma alla Divisione Home Gaming (a livello di bilancio e stanziamento del budget), per quanto strano potesse sembrare. :asd: Ed infatti lo hanno usato come mezzo pubblicitario su varie piattaforme (Mobile, e Switch) per spingere ulteriormente FFXV, il loro lead product (all'epoca).

Secondo voi KH 4 per fine 2025 esce ? Io spero di vedere un nuovo trailer a Settembre visto che tra TGS e D23 dovrebbero esserci buone possibilità

Secondo voi KH 4 per fine 2025 esce ? Io spero di vedere un nuovo trailer a Settembre visto che tra TGS e D23 dovrebbero esserci buone possibilità
Di vederlo quest'anno scordatelo proprio.
Per l'uscita... meh... lanciamo una moneta e vediamo

Che poi io non ho ben capito una roba.
Quando Ever Crisis uscirà tra meno di 1 mese conterrà tutto FFVII, perciò dato che da quanto visto nella beta parrebbe condividere ampiamente gli asset downgradati e lo stile artistico del progetto remake significa che sostanzialmente rischiamo di vederci spoilerati la reimmaginazione di tutte le ambientazioni e dei personaggi ben prima dell'uscita di Rebirth e del terzo?
Lo sai che l'ho pensato pure io?
Sicuramente qualcosa lo anticipa, tipo i design di Cid e Vincent

L’uscita? Sì, fine 2025 potrebbe essere plausibile.
Trailer quest’anno? Dimenticatelo.

Be a fine 2025 saranno praticamente 7 anni dall uscita del terzo, a meno che non vogliano fare un iter simile a KH 3 ma sembra una follia. Sul rivederlo a Settembre, è passato un anno e mezzo, riparlarne l anno prossimo dopo 2 anni e passa mi sembra un tempo troppo lungo per questa Square. Con FF 7 Rebirth alla porte, il prossimo big è KH 4.

Niente KH quest'anno a livello comunicativo.

Attenzione che DQXI stava a 6.5mln ben due anni fa eh, per Square il prossimo big può essere KH (6.7 mln) tanto quanto DQ.
Non sottovalutatelo.

Be a fine 2025 saranno praticamente 7 anni dall uscita del terzo, a meno che non vogliano fare un iter simile a KH 3 ma sembra una follia. Sul rivederlo a Settembre, è passato un anno e mezzo, riparlarne l anno prossimo dopo 2 anni e passa mi sembra un tempo troppo lungo per questa Square. Con FF 7 Rebirth alla porte, il prossimo big è KH 4.
La storia insegna che potrebbe non andare così. Sappiamo ancora pochissimo e ci sarebbe anche un DQXII nel mezzo

Arridaje con DQ12 prima di KH. Secondo il director è tipo ad early concept ed porterà delle rivoluzioni del gameplay. Dimenticatelo prima di KH.
Quest'anno si concentrano sulla espansione di XIV e VII Rebirth. Prossimo anno annuncio di FFIXR e trailer di KH4 con uscita nella fine del 2025. DQ12 è 2026/2027.

Massimo massimo ti mettono un teaser di KH4 con un concept art su un mondo come fecero ai tempi per KH3 con Rapunzel. Così, per ricordarci che esiste

Arridaje con DQ12 prima di KH. Secondo il director è tipo ad early concept ed porterà delle rivoluzioni del gameplay. Dimenticatelo prima di KH.
Quest'anno si concentrano sulla espansione di XIV e VII Rebirth. Prossimo anno annuncio di FFIXR e trailer di KH4 con uscita nella fine del 2025. DQ12 è 2026/2027.

Massimo massimo ti mettono un teaser di KH4 con un concept art su un mondo come fecero ai tempi per KH3 con Rapunzel. Così, per ricordarci che esiste
Non mi pare di ricordare questa dichiarazione su dq12.
Che sia ancora lontano lo dice tutti gli anni, che stiano cambiando il Combat e cercando di rivolgerò ad un pubblico adulto si sa, ma ciò non implica che sia ancora in quella fase, anzi.
Certo è che come al solito square ha avviato molti progetti, il che ovviamente rallenta lo sviluppo, da vedere se con la nuova ( ennesima) politica e ristrutturazione, abbiano deciso di tranciare magari alcuni progetti per concentrare il personale sugli AAA in sviluppo.

Ven ma infatti anche con DQXII il 2024 è escluso eh, se dovesse uscire prima di KH3 uscirebbe comunque con un anticipo di qualche mesetto.

Il fiscale del prossimo anno è fatto da RB e da XIV 7.0, nient’altro.
Fiscale 2025 avremo l’IX Remake, il benedettissimo DQIII Remake scomparso da un bel po’ e…beh, o tirano fuori per davvero il gioco di Taro per assicurarsi il big dell’anno (dubito vogliano fare affidamento sui due Remake) oppure DQ viene a farci ciao con la manina a fine 2025.
Ad aprile non era ancora in full production, vero, però penso abbiano cannato del tutto le dichiarazioni e fosse più una fine della tappa piuttosto che un inizio.
Due anni pieni DOVREBBERO bastare se hanno già tutto pronto (incluso script, come confermato)

La verità è che DQ e KH sono le due vere incognite, ma al di là di tutto dimenticatevi entrambi i titoli prima del Q4 2025. Toh, magari Q3, ma internamente penso che la loro line up sia questa.

Che però uno tra i due possa sorreggere quell’anno è altamente probabile, imho.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro