News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
La mia è più rara
Screenshot-20250512-234629-Chrome.jpg
Exodia levati

ohwuH5p.jpeg

E' sempre buona cosa cassare robaccia per concentrarsi su quella bona.

Progetto nato già destinato a fallire, ci hanno messo troppo piú del dovuto a capire che non era aria.
Meglio tardi che mai mi verrebbe da dire ma certo non é una notizia positiva per la saga in generale

Gq5Q9HFWAAEntB0

Ecco qua una bozza di schedule

Avete postato troppo velocemente e non ho visto il post :asd:

Cmq ottimo, come prospettato.

• "Promote multi-platform strategies for HD titles"
  • "Establish a mid- to long-term pipeline to achieve a shift from quantity to quality."

I miracoli possono accadere
O quando arriva un CEO con la capoccia.

Ora però si faccia un bel RERAISE sul brand di chrono trigger/cross(break), for goddess!

Forecast bassissimo quest'anno, più basso di tutti i precedenti. Direi che ci siano pochi dubbi che non ci saranno sorpresone in sto fiscale. Speriamo che almeno la comunicazione tra SGF e TGA riparta perché al momento SQEX è il deserto.

Forecast bassissimo quest'anno, più basso di tutti i precedenti. Direi che ci siano pochi dubbi che non ci saranno sorpresone in sto fiscale. Speriamo che almeno la comunicazione tra SGF e TGA riparta perché al momento SQEX è il deserto.
Eppure tra KH, Nier, DQ, FF, remake vari avrebbero solo l'imbarazzo della scelta se avessero una programmazione e calendarizzazione decente

Invece 2 FF in un anno e poi il vuoto cosmico

Eppure tra KH, Nier, DQ, FF, remake vari avrebbero solo l'imbarazzo della scelta se avessero una programmazione e calendarizzazione decente

Invece 2 FF in un anno e poi il vuoto cosmico
Hanno un tesoro tacci loro.

Hanno anche ridotto tantissimo le spese, vai a sapere quanti sprechi c'erano prima della riorganizzazione.
Ottimo per il consolidamento delle IP. Se devo ipotizzare hanno diviso la CBU1 in CS1 e CS2 perché uno sarà esclusivamente dedicato a FF mentre l'altro a KH e altre IP. Idem il resto degli studi.

FFXIV Mobile dovrebbe uscire ad agosto in cina, prossimo fiscale WW.

Ah missing link get rekt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro