News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Stesse robe che han detto lo scorso anno, nulla di nuovo
Effettivamente sembra di sentire sempre le stesse cose. Tra l'altro già un anno fa ci fu un ciclo di riorganizzazione (cancellazione, e riassestamento), mentre da qui parte un nuovo ciclo triennale che coprirà 2025-2026-2027 (di fatto fine Gen). Sperem.

Al SGF devono cominciare a mostrare roba, altrimenti si va oltre il deserto

Bisogna solo aver pazienza, ste cose prendono tempo.

Ma non penso diranno nulla. Sono in un momento dove si riorganizza. Penso che a parte FF-7 nessun altro titolo ha un periodo d'uscita sicuro, in sto fiscale da quanto capito non c'è niente...FORSE il tanto chiacchierato FF-9? Se è un progetto minore non serve un marketing enorme, quindi dire a breve "eccolo, esce a Marzo" ci sta come cosa. Per il resto non vedo altro.

Non ci sarà nulla, quest'anno e il prossimo saranno di letargo lato uscite salvo le solite robe (il titoletto minore che spunta al direct, sperem Tactics, update del 14, porting su switch/xbox e yada yada). Se ne riparla nel 2026 per il 2027.

PC al 40% btw. Stanno seguendo la traiettoria Capcom. Era inevitabile, piattaforma non ignorabile. Le esclusive hanno fatto grossi danni questa gen.
Post automatically merged:

Ma non penso diranno nulla. Sono in un momento dove si riorganizza. Penso che a parte FF-7 nessun altro titolo ha un periodo d'uscita sicuro, in sto fiscale da quanto capito non c'è niente...FORSE il tanto chiacchierato FF-9? Se è un progetto minore non serve un marketing enorme, quindi dire a breve "eccolo, esce a Marzo" ci sta come cosa. Per il resto non vedo altro.
Non è un progetto minore, se uscisse in tempi brevi sarebbe nel forecast. Potrebbero annunciarlo quest'anno ma la release è post marzo 2026.

FFIX lo annunciano quest'anno per late 2026

FFIX non esce in questo fiscale. Rinunciateci.

Donaldson aveva ragione, e sto forecast lo conferma.

FFIX non esce in questo fiscale. Rinunciateci.

Donaldson aveva ragione, e sto forecast lo conferma.
Io dicevo l'annuncio.
Sull'uscita pre marzo 2026 dopo il direct sw2 ci ho rinunciato

Vivi di Itahana per consolazione, altra borderless FF artist.

fin-borderless-treatment-for-vivi-and-kain-famitsu-v0-a4br5bn4ip0f1.png

zaza50
sld-sl-x-ff-grimoire-prismatic-ending-cyclonic-rift-damn-v0-4yw4m0o1hp0f1.png
sld-sl-x-ff-game-over-day-of-judgment-temporal-extortion-v0-t86725doep0f1.png
Vivi meraviglioso
Zaza ad Ardyn cede

Vivi di Itahana per consolazione, altra borderless FF artist.

fin-borderless-treatment-for-vivi-and-kain-famitsu-v0-a4br5bn4ip0f1.png

zaza50
sld-sl-x-ff-grimoire-prismatic-ending-cyclonic-rift-damn-v0-4yw4m0o1hp0f1.png
sld-sl-x-ff-game-over-day-of-judgment-temporal-extortion-v0-t86725doep0f1.png
Meraviglioso Ardyn.
Ferrari rimane un artista sottovalutatissimo. Speriamo che in KHIV abbia il suo spazio.

Io dicevo l'annuncio.
Sull'uscita pre marzo 2026 dopo il direct sw2 ci ho rinunciato

Vivi meraviglioso
Zaza ad Ardyn cede
Sì l'annuncio secondo me tra SGF e TGA può saltar fuori, e anzi penso sia necessario che qualcosa lo dicano quest'anno o non hanno niente manco l'anno dopo.

ho prenotato tutto il prenotabile, penso sia una delle espansioni più belle di Magic da un po' a questa parte
sicuramente il miglior prodotto SE di quest'anno
Beh è l'unico lmao. Però si, è stupendo. Ho preordinato un bel po' di roba pure io e mi sono preparato il budget per cacciare le alternative su cardmarket :asd:

Beh è l'unico lmao. Però si, è stupendo. Ho preordinato un bel po' di roba pure io e mi sono preparato il budget per cacciare le alternative su cardmarket :asd:
le through the ages sono incredibili e ho scoperto che sono tantissime, circa 70
sarà un salasso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro