News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A fine settembre ci sarà il pagamento dei dividenti (0.4 dollari per azione) e una divisione delle azioni in tre, suppongo successivamente si saprà cosa comporta il continuo incremento di questi tizi. Di investimento capisco zero, quindi aldilà del sapere cosa succede/quando e collegare i due fatti non ho idea di cosa comporti nella pratica.
Semplicemente devono convincere gli altri azionisti a dividersi il cuscinetto.

Semplicemente devono convincere gli altri azionisti a dividersi il cuscinetto.
Eh ma in teoria dopo la distribuzione di dividendi e azioni ci sarà un grosso calo fisiologico del market cap, e loro ora le stanno comprando ad uno dei picchi storici (giustificato da cosa non lo so). Devono avere o tanta fiducia per la riorganizzazione di Kiryu, che porti ad una salita costante, o non capisco.

Sti tizi che faranno se le azioni non salgono e non possono rivenderle a un prezzo molto maggiore? (che è penso il loro obiettivo). Pensano davvero di riuscire a convincere square a fare cose che per loro aumenterebbero profitti e quindi azioni? Se è nei videgiochi servono anni...perchè devi iniziare ora a produrre e non lo fai in un anno...da altre fonti di guadagno non ho idea di come si possa cambiare qualcosa per aumentare il valore delle azioni...ne so poco. Bho.

E saliamo ancora al 13.12%.

Non so come sia diviso il direttivo, specie come e se le quote azionarie danno diritto a farvi parte, ma questa continua scalata, mi fa pensare che vogliano arrivare a controllare l'azienda, anche perché stanno continuando ad acquistare in un momento in cui le azioni hanno già un prezzo alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro