News Topic raccoglitore su Tecmo Koei | News e rumor!

news
Pubblicità
Su wu long però mettono gli utenti, non le vendite, quindi il dato è decisamente inferiore ( impossibile dirlo, ma almeno parliamo di copie usate e non servizi, quindi già un dato reale minore della metà mi stupirebbe).
Anche non abbassano il prezzo da una vita non scende sotto i 40-35

Anche non abbassano il prezzo da una vita non scende sotto i 40-35
Più che Teo mi pare un dato per prendere un po' in giro gli azionisti, perché prevedevano 5 mil per il gioco, ma erano copie effettivamente vendute, dato che evidentemente non hanno raggiunto ( e presumo non di poco, perché 5 mil son tanti) e quindi han messo i 5 mil si, ma appunto di utenti per far finta che il dato ore visto sia stato raggiunto.

Sbaglio o Wu Long è anche su xbox game pass?
Forse intendevano quello, che c'è tanta gente che lo ha giocato "gratis" ma senza comprarlo

Sbaglio o Wu Long è anche su xbox game pass?
Forse intendevano quello, che c'è tanta gente che lo ha giocato "gratis" ma senza comprarlo
Hai ragione, il gioco è anche sul pass, me ne ero dimenticato, quindi correggo ciò che ho detto prima, il numero reale è molto, molto più basso di quei 5 mil.

Possibile che non ci sia la serie di Fatal Frame/Project Zero?

Sì probabilmente è una delle IP sotto i 5M cumulativi.
Ah, in realtà pensavo li avesse superati, considerando che sono usciti 5 capitoli. Va bene che è una saga di nicchia, però il brand ormai è consolidato.

Ah, in realtà pensavo li avesse superati, considerando che sono usciti 5 capitoli. Va bene che è una saga di nicchia, però il brand ormai è consolidato.
L'ultimo ha fatto tipo 340K. E' una serie che vende molto poco anche per gli standard del genere ad occhio e croce.

Hai ragione, il gioco è anche sul pass, me ne ero dimenticato, quindi correggo ciò che ho detto prima, il numero reale è molto, molto più basso di quei 5 mil.
5 milioni era anche anno scorso, non mi ricordo se il terzo o il quarto del 23, quindi si può desumere che non ha fatto un milione in un anno, altrimenti passava a 6milioni di giocatori.

L'ultimo ha fatto tipo 340K. E' una serie che vende molto poco anche per gli standard del genere ad occhio e croce.
Dell’ultimo lo sapevo. Per loro penso sia comunque un buon risultato. Se hanno fatto uscire quattro sequel, vuol dire che le vendite per loro sono soddisfacenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro