Credo sia il meno probabile di tutti.Lascio una flebile speranza in Nioh3![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia il meno probabile di tutti.Lascio una flebile speranza in Nioh3![]()
non mettono nemmeno Dead or Alive![]()
perchè è piu dead che alivenon mettono nemmeno Dead or Alive![]()
perchè è piu dead che alive![]()
Anche non abbassano il prezzo da una vita non scende sotto i 40-35Su wu long però mettono gli utenti, non le vendite, quindi il dato è decisamente inferiore ( impossibile dirlo, ma almeno parliamo di copie usate e non servizi, quindi già un dato reale minore della metà mi stupirebbe).
Più che Teo mi pare un dato per prendere un po' in giro gli azionisti, perché prevedevano 5 mil per il gioco, ma erano copie effettivamente vendute, dato che evidentemente non hanno raggiunto ( e presumo non di poco, perché 5 mil son tanti) e quindi han messo i 5 mil si, ma appunto di utenti per far finta che il dato ore visto sia stato raggiunto.Anche non abbassano il prezzo da una vita non scende sotto i 40-35
Hai ragione, il gioco è anche sul pass, me ne ero dimenticato, quindi correggo ciò che ho detto prima, il numero reale è molto, molto più basso di quei 5 mil.Sbaglio o Wu Long è anche su xbox game pass?
Forse intendevano quello, che c'è tanta gente che lo ha giocato "gratis" ma senza comprarlo
Non è nel report finanziario.Possibile che non ci sia la serie di Fatal Frame/Project Zero?
Ma secondo te per quale motivo? Perché ha venduto meno di 5 milioni?Non è nel report finanziario.
Sì probabilmente è una delle IP sotto i 5M cumulativi.Ma secondo te per quale motivo? Perché ha venduto meno di 5 milioni?
Ah, in realtà pensavo li avesse superati, considerando che sono usciti 5 capitoli. Va bene che è una saga di nicchia, però il brand ormai è consolidato.Sì probabilmente è una delle IP sotto i 5M cumulativi.
L'ultimo ha fatto tipo 340K. E' una serie che vende molto poco anche per gli standard del genere ad occhio e croce.Ah, in realtà pensavo li avesse superati, considerando che sono usciti 5 capitoli. Va bene che è una saga di nicchia, però il brand ormai è consolidato.
5 milioni era anche anno scorso, non mi ricordo se il terzo o il quarto del 23, quindi si può desumere che non ha fatto un milione in un anno, altrimenti passava a 6milioni di giocatori.Hai ragione, il gioco è anche sul pass, me ne ero dimenticato, quindi correggo ciò che ho detto prima, il numero reale è molto, molto più basso di quei 5 mil.
Dell’ultimo lo sapevo. Per loro penso sia comunque un buon risultato. Se hanno fatto uscire quattro sequel, vuol dire che le vendite per loro sono soddisfacenti.L'ultimo ha fatto tipo 340K. E' una serie che vende molto poco anche per gli standard del genere ad occhio e croce.