News Topic raccoglitore su Tencent | Rumor: Tencent vuole acquisire Nexon!

news
Pubblicità
Dalla padella alla brace in pratica :rickds:

Sempre meglio la direzione dell'industria :fantozzi:

Bello essere indipendenti - cit. :sard:

Il lato positivo è che i 2 schieramenti strillanti potranno tirare un sospiro di sollievo sulla multipiattaformosità dei futuri giochi Ubisoft :tè:

Ottima notizia per me :asd:
Tanto di peggio è difficile fare.

EDIT: ho appena controllato e le azioni sono salite rispetto all'altra volta, le controllai per curiosità. Penso non avranno problemi a riceverle, i vari azionisti venderanno per forza viste le acque movimentate in cui viaggiavano fino a ieri.

Il lato positivo è che i 2 schieramenti strillanti potranno tirare un sospiro di sollievo sulla multipiattaformosità dei futuri giochi Ubisoft :tè:
Ci vogliono anni per raccogliere i frutti in più se hai l'aggravante di essere cinese :unsisi:
Se non sbaglio in Cina si è presa il monopolio :unsisi:

Tencent rileva quasi il 50% della compagnia che controlla Ubisoft a livello di quota maggioritaria.

:iwanzw:

Promemoria

Il secondo twitt dove le percentuali sono basse è la percentuale in mano a Tencent?

Il secondo twitt dove le percentuali sono basse è la percentuale in mano a Tencent?
Si.
Sinceramente considerando quanto si sentano nominare negli ultimi anni, pensavo che fossero più grossi, invece la maggior parte dei loro investimenti per ora non han portato al controllo o acquisizione ( seppur l'intenzione mi pare quella).
Sbaglio o aveva anche una grossa quota in Activision?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro