News Topic raccoglitore su Ubisoft | Nuova sussidiaria con le IP di AC, FC e R6 - Tencent al 25% di Controllo.

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Speriamo nulla di legato a roba casual tipo GAAS o free to play con microtransazioni. Io spero sempre in una nuova ip che presenti il loro concetto di open world evoluto e aggiornato rispetto alla concorrenza, con valori produttivi elevati.

Speriamo nulla di legato a roba casual tipo GAAS o free to play con microtransazioni. Io spero sempre in una nuova ip che presenti il loro concetto di open world evoluto e aggiornato rispetto alla concorrenza, con valori produttivi elevati.
Se è narrativo la vedo difficile farlo gaas o ftp, altrimenti mentono XD

As part of this alleged breach, the threat actor claimed they gained access to the Ubisoft SharePoint server, Microsoft Teams, Confluence, and MongoDB Atlas panel, sharing screenshots of their access to some of these services.
December 20th an unknown Threat Actor compromised Ubisoft. The individual had access for roughly 48 hours until administration realized something was off and access was revoked.

They aimed to exfiltrate roughly 900gb of data but lost access.

Madre de dios, ma che sta succedendo... :sadfrog:

Ubisoft+ toglie l'opzione "solo su pc" e passa da 14.99 a 17.99

Ubisoft Director of Subscriptions: Gamers need to feel "comfortable with not owning your game"​

Sti abbonamenti mi fan sempre piu schifo. da qui a 10 anni non oso immaginare quanto aumenteranno… per poi di fatto alla fine nn possedere nulla xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro