Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Intanto Jill ci è comunque rimasta fregata, ne ha fatto lei le spese :sadfrog:
Un po’ rosico che stiano mettendo più effort a fare un gioco decisamente meh come 0

È uno dei motivi per cui spero che lo facciano :unsisi:

Anche se meh, ha un ruolo di secondaria importanza ed è stata pure la sua ultima apparizione, per poi darle il remake del 3, oltre il danno la beffa :sadfrog:
Ci sarebbe anche il primo Revelations, semmai lo faranno.

Stasera ho iniziato Resident Evil 1 (vecchio remake). Non lo gioco da oltre 22/25 anni. Lo giocai con mio cugino su pc.

La intro è clamorosa. Best intro in resident evil eveah? E il carisma e aura di Wesker? Gia solo la voce è iconica. Mamma mia

Stasera ho iniziato Resident Evil 1 (vecchio remake). Non lo gioco da oltre 22/25 anni. Lo giocai con mio cugino su pc.

La intro è clamorosa. Best intro in resident evil eveah? E il carisma e aura di Wesker? Gia solo la voce è iconica. Mamma mia
Un grande classico. L'ho rigiocato di recente pure io e regala le stesse sensazioni di una volta.

Un grande classico. L'ho rigiocato di recente pure io e regala le stesse sensazioni di una volta.
L’ho iniziato a livello intermedio e con Jill in questa prima run…poi la seconda andró di Chris. Dici che va bene? Come è tarata la difficoltà?

Dell’originale ho solo certi flash del gioco e di certi passaggi…oltre alla epica intro.

L’ho iniziato a livello intermedio e con Jill in questa prima run…poi la seconda andró di Chris. Dici che va bene? Come è tarata la difficoltà?

Dell’originale ho solo certi flash del gioco e di certi passaggi…oltre alla epica intro.
Non dovresti avere molte difficoltà. Se riesci, risparmia le munizioni della pistola, soprattutto se il gioco ti permette di evitare gli zombi. Quelli della villa li devi uccidere quasi tutti, ma un paio puoi anche evitarli, così da non sprecare risorse. Anche io all'epoca iniziai con Jill e poi con Chris. Le due avventure si differenziano in alcuni punti, ma in sostanza è sempre la stessa avventura.

Essenzialmente con Jill è una normal mode mentre con Chris una hard mode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro