Ufficiale Topic richiesta valutazioni

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di una valutazione su alcuni giochi e accessori inclusi nel bundle PS5 preso da Gamestop.

Call of Duty Vanguard
Hitman III
Rainbow Six Siege
Cuffie Sades Spirits compatibili PS5 e per altre console.

I suddetti prodotti sono ancora incartati e mai utilizzati quindi.

Grazie mille

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di una valutazione su alcuni giochi e accessori inclusi nel bundle PS5 preso da Gamestop.

Call of Duty Vanguard
Hitman III
Rainbow Six Siege
Cuffie Sades Spirits compatibili PS5 e per altre console.

I suddetti prodotti sono ancora incartati e mai utilizzati quindi.

Grazie mille

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Call of duty vanguard 50€
Hitman III 25-30€
Rainbow Six Siege 10€
Cuffie Sades 15-20€

Dopo molti mesi ci provo anche io, vorrei vendere le collector edition di
Tales of Zestiria e Tales of Berseria. Pal ita aperti solo i giochi senza toccare nient'altro quanto sarebbe il prezzo?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Dopo molti mesi ci provo anche io, vorrei vendere le collector edition di
Tales of Zestiria e Tales of Berseria. Pal ita aperti solo i giochi senza toccare nient'altro quanto sarebbe il prezzo?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Direi sui 150-200 Euro ciascuna.. sopratutto per Berseria il prezzo può esser più sui 200 Euro.

Ciao ragazzi. Vi chiederei se mi date una valutata a sto malloppo

Ps4 fat 500gb

Yakuza kiwami
Shadow of the colossus
Transformers devastation
Uncharted 4
Infamous second son
Infamous first light
Shadow of mordor
Call of duty cold war
Mortal kombat x
King of fighters xiv
Soul calibur 6

Vi ringrazio tanto

Ciao ragazzi. Vi chiederei se mi date una valutata a sto malloppo

Ps4 fat 500gb

Yakuza kiwami
Shadow of the colossus
Transformers devastation
Uncharted 4
Infamous second son
Infamous first light
Shadow of mordor
Call of duty cold war
Mortal kombat x
King of fighters xiv
Soul calibur 6

Vi ringrazio tanto
Ciao, per la ps4 fat secondo me non potresti chiedere più di 150 euro (se in ottime condizioni), mentre per i titoli essendo vecchi (e alcuni anche ricevuti gratis su plus) ti consiglierei 5-10 euro a titolo al max, ma sarebbe meglio venderli in blocco a 70-80 euro.

Ciao, per la ps4 fat secondo me non potresti chiedere più di 150 euro (se in ottime condizioni), mentre per i titoli essendo vecchi (e alcuni anche ricevuti gratis su plus) ti consiglierei 5-10 euro a titolo al max, ma sarebbe meglio venderli in blocco a 70-80 euro.
ok. basandomi un pò anche sui prezzi che ho visto su ebay ho proposto ad un mio amico 180€ per tutto il blocco, ma mi ha detto che eventualmente gli interesserebbe solo la console. allora in caso gli dirò 150 e poi vedrò con i giochi di sbolognarli in qualche modo (probabilmente al gamestop a farmeli valutare due noccioline, tanto in blocco non me li comprerà mai nessuno :asd: )
grazie mille, gentilissimo

ok. basandomi un pò anche sui prezzi che ho visto su ebay ho proposto ad un mio amico 180€ per tutto il blocco, ma mi ha detto che eventualmente gli interesserebbe solo la console. allora in caso gli dirò 150 e poi vedrò con i giochi di sbolognarli in qualche modo (probabilmente al gamestop a farmeli valutare due noccioline, tanto in blocco non me li comprerà mai nessuno :asd: )
grazie mille, gentilissimo
VEndendoli in blocco otterresti sempre più di quanto ti darà GS.. anche se dovessi venderli a prezzo basso tipo in blocco 40-50 euro.

VEndendoli in blocco otterresti sempre più di quanto ti darà GS.. anche se dovessi venderli a prezzo basso tipo in blocco 40-50 euro.
eh lo so, ma sicuramente non riuscirò a venderli in blocco. sono abbastanza sicuro che se metto l'inserzione in giro poi mi chiedono tutti quanto voglio per quel gioco da solo o quei due giochi insieme.

Ho fatto un po di ordine tra i vari giochi, volevo chiedere, c'è qualcosa che può avere un valore tra questi vecchi giochi (forse tranne street fighter 5) oppure è tutta roba da 5 10 euro max??

grazie
🙂

Ho fatto un po di ordine tra i vari giochi, volevo chiedere, c'è qualcosa che può avere un valore tra questi vecchi giochi (forse tranne street fighter 5) oppure è tutta roba da 5 10 euro max??

grazie
🙂

I vari Fifa e Pes valgono 1-2€ ciascuno.
God of war collection 25-30€.
God of war 3 e Ascension 10-15€ l'uno.
God of war PS4 10€.
Gran turismo 5 5-10€.
Saint seiya 25-30€.
Alone in the dark 15-20€.
Lego Indiana Jones e Kung fu panda 5€.
Tutti gli altri 10-15€ ciascuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro