Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Cambia microfono o con Audacity togli i disturbi.
Non ti si può sentire. Sembra che stai cacando.

Il video che ti ho postato prima non era una trollata, quello è un piccolo videocorso che consiglio sempre a tutti. Vi da l'ABC della dizione ed aiuta a comprendere come usare ed adoperare meglio lo strumento vocale in generale.
Non uso un microfono, mi registro in webcam e poi converto in mp3... non ho proprio i mezzi, più di così non so che fare. Con il programma che hai detto posso 'sistemare' l'mp3?

Per il video l'ho visto, ma è più difficile di quello che sembra... sto cercando di migliorare, e infatti prima di fare la registrazione giusta provo decine di volte... il problema è che odio il mio accento, solo a sentirmi mi vien da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non uso un microfono, mi registro in webcam e poi converto in mp3... non ho proprio i mezzi, più di così non so che fare. Con il programma che hai detto posso 'sistemare' l'mp3?
Per il video l'ho visto, ma è più difficile di quello che sembra... sto cercando di migliorare, e infatti prima di fare la registrazione giusta provo decine di volte... il problema è che odio il mio accento, solo a sentirmi mi vien da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'accento lo puoi sistemare con un po di sforzo. Segui le lezioni della guida come un mantra, dedica un oretta allo studio vocale e vedrai che in due settimane inizierai a sentire la differenza.

Per il microfono l'alternativa sarebbe sganciare dei dindini, ma sì, con Audacity già puoi togliere molti dei disturbi che si sentono (Rumore Bianco/Rumore di Fondo).

Provalo, vedrai dei grandi miglioramenti.

L'accento lo puoi sistemare con un po di sforzo. Segui le lezioni della guida come un mantra, dedica un oretta allo studio vocale e vedrai che in due settimane inizierai a sentire la differenza.
Per il microfono l'alternativa sarebbe sganciare dei dindini, ma sì, con Audacity già puoi togliere molti dei disturbi che si sentono (Rumore Bianco/Rumore di Fondo).

Grazie mille, per il prossimo video lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai dai, condividete, iscrivetevi e lasciate un mi piace. Ho seguito i vostri suggerimenti, ho cercato di far sentire il meno possibile l'accento, ho migliorato il suono con Audicity e ho messo una canzonicina bassa in loop in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti ragazzi, vi presento il mio canale. Tratta di gameplays veloci presi da giochi della mia collezione..psp, nds..ecc. Mi piacerebbe farmi conoscere e migliorare quindi, accetto consigli, likes, iscrizioni e commenti.

...questo è il mio ultimo video :

Ultima modifica:

Ecco il video sulla Fanciulla in Nero. Lasciate un Mi Piace, condividete dappertutto e se non siete ancora iscritti, iscrivetevi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco il nuovo video. Lasciate un like, condividete e iscrivetevi se non siete ancora iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' la mia prima mini-recensione, la scrissi tantissimo tempo fa e non sono per niente soddisfatto di essa, però dato che è la prima volevo 'usarla'. Ora sono migliorato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non sono migliorato per la parte audio. Purtroppo più di così non riesco a fare con i mezzi che ho... però nelle prossime, se ci saranno, vi prometto meno sbalzi di voce :rickds:

Vabbè, ci ho fatto un video, se a qualcuno interessa, molto saltuariamente, potrei pure continuare. Lasciate un like, condividete e iscrivetevi così almeno se ho qualcuno che apprezza lo faccio, altrimenti mi scazzò :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Ho " riarrangiato" il trailer di Halo 5 con delle musiche di Avengers ( sia dal primo che da Age f Ultron). Non è perfetto ma secondo me funziona nel complesso:asd:

Ditemi che ne pensate. La musica nuova non parte subito

CHE FINE HANNO FATTO GLI SPARATUTTO TATTICI?
È una domanda che mi pongo spesso...

La prima metà del 2000 è stata scandito da ottimi giochi che mischiavano l'immediatezza di uno sparatutto con fasi tattiche e strategiche...

Raimbow six, ghost recon, conflict desert storm, socom sono delle serie che hanno gettato le basi di questo fantastico sotto genere, potrei citare anche il primo operation flash point ma quello era un gioco non accessibile a tutti..

Purtroppo nel tempo questo genere di giochi e andato a perdersi, ghost recon ha cambiato anima con future soldier, raimbow six sembra privilegiare il comparto multiplayer, la serie conflict è morta dopo il passo falso commesso con denied ops... Insomma il mercato dei videogiochi oggi privilegia gameplay più immediati capaci di accontentare tutti... Questa "semplificazione" a me non piace.... Mi piace sparare ma mi piace anche riflettere, adottare strategie... Ma perché non ne fanno più giochi così?

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Non ho mai spammato quì perché il mio canale era legato ad un blog di medie dimensioni, quindi per paura di infrangere il regolamento ho fatto il bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Ma adesso che il canale è passato completamente nelle mie mani ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Trattasi di un canale che vuole spostare l'attenzione sul videogioco come argomento culturale, non mancano video più leggeri, ne tanto meno video ironici, ma il perno su cui ho costruito la sua evoluzione sono gli "A Ruota Libera", video di pura discussione atti a creare confronto tra i partecipanti per parlare di Gaming in un modo più maturo e intellettualmente onesto.

In questo periodo sto portando avanti un Let's Play dedicato a Shenmue richiesto a gran voce da alcuni partecipanti che non hanno mai avuto modo di giocare tale perla, cozzando un pò con la linea guida del canale lo ammetto, che non prevede gameplay nella loro forma classica, e a breve rilancerò con nuovi video di discussione legati ai più disparati argomenti tra cui le dissonanze ludonarrative, una analisi particolare del game design che ne mette a nudo limiti forse invalicabili, critiche alla fanbase di alcuni titoli ed una disanima sull'evoluzione commerciale del nostro media e tanto altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Lascio il link al canale condividendo l'ultimo video pubblicato, non un "A Ruota Libera" ma uno speciale di approfondimento che si concentra su di una particolarità del design di Shadow of the Colossus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

[video=youtube;F8AL--xdKSI]https://www.youtube.com/watch?v=F8AL--xdKSI

Ciao a tutti,

lascio il link al canale che gestisco insieme a due miei amici dove trattiamo recensioni e prime impressioni sui videogiochi. Per il link premere qui

Video in esempio:

In questa play list ho raccolto dei video che riassumono la storia di diverse serie videoludiche...

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro