Cosa c'è di nuovo?

Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35



 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Il 2/11/2018 Alle 13:53, Vc3nZ_92 ha scritto:


Bella, suggerisco (sommessamente) una BGM di sottofondo.
 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Vi posto un video fatto da un mio amico, sono montaggi video di posti che ha visitato, in questo caso sono luoghi che ho visto pure io, l'Islanda è davvero un gran bel posto.




 
Ultima modifica da un moderatore:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35




PS. Manuel è un mio amico, del mio paese, non Manuel del forum :asd:  

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Non ho mai postato in questo topic però ha realizzato un paio di video montaggi di Smash :D




 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Il video di zelda è incredibile!

 

Shingetsu

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2019
Messaggi
9
Reazioni
0
Salve ragazzi mi scuso per il click bait sono uno youtuber da poco e nel mio tentativo di farmi publicita sono capitato su questo forum. Fino ad ora ho fatto principalmente video su monster hunter e ora sto inziando un lets play di devil may cry 5 se siete interessati questo e il link del mio canale https://m.youtube.com/channel/UCyAPI1QhPpxWUeKDffciZeg/videos

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Alessandro Pride

LaLiLuLeLo
LV
0
 
Iscritto dal
17 Apr 2018
Messaggi
72
Reazioni
0
Buonasera a tutti, ragazzi.

Ho aperto da poco questo mio -secondo- canale su YouTube che sarà incentrato sui videogames. Ho intenzione di interfacciarmi al videogioco "a modo mio", come ho sempre fatto anche prima di condividerne la fruizione, ossia valutandone in maniera particolare la componente Artistica, cosa che mi riesce abbastanza spontaneamente. Per introdurre quindi il "Mood" che avrà questo mio canale e la corrente di pensiero che seguirà... Ho scritto, prodotto e pubblicato questo come "video introduttivo". 

La tematica è un po' "spinosa", ne sono a conoscenza. È difficile parlare d'Arte senza risultare controversi, in fondo.

Ma spero comunque che qualcuno possa cogliere a pieno il mio discorso e condividerlo, o al contrario contestare ogni cosa creando così una discussione intorno ad esso. :)

By the way, micro-wall of text a parte... Ve lo lascio qui sotto, buona visione a chi lo vedrà e buon proseguimento di giornata a tutti quanti. :D  




 
Ultima modifica da un moderatore:
Top