Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Salve! A sto giro è toccato ad Among us! Vi lascio il link al video! Grazie!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Dedicato a molti, anche a molti utenti di questo forum  :trollface:
Il grammarnazi dentro di me lo pensa ogni volta ma tace. :asd:  E lo stesso dicasi per roba che ho letto solamente in questo forum come il proliferare sconsiderato di "lato questo, lato quest'altro, lato gameplay, lato trama" dovuto forse a condizionamenti reciproci nel modo di esprimersi e sotto sotto odiandomi io stesso quando mi è capitato di usarlo, oppure anche quando leggo "la ciccia" e l'inglesismo droppare nel senso di rilasciare 

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera! Vi lascio con l'ultimo video! Un'altra animazione sempre su Minecraft! Fatemi sapere se vi piace!

Ultima modifica:
Ciao! Nuova animazione su Among Us a tema Halloween! Vi lascio il link!

Buonasera! Terza animazione su Among us e piccola anticipazione sul video speciale per i 100 iscritti! Vi lascio il link!

Buonasera a tutti! Finalmente siamo riusciti a pubblicare il video per i 100 iscritti! Siamo andati molto a rilento anche perché abbiamo potuto dedicare poco tempo al video... Cmq eccolo qua, spero che vi piaccia!

Eccoci di nuovo qui per una piccola animazione per festeggiare l'arrivo del nuovo anno!

Ciao a tutti! Piccola animazione sul maledetto algoritmo di YouTube! :asd:

Spero che vi piaccia!

Salve! Nuova animazione dedicata a Saitama di One Punch Man !

Buonasera! Eccoci con una nuova animazione dedicata a Levi dell'Attacco dei Giganti! Spero che vi piaccia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro