Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Comunque l'idea del topic non è quella di pubblicizzare video walktrought o gameplay...l'idea sarebbe quella di dare spazio a video di approfondimento videoludico.

Anche se 3 anni in ritardo ecco la mia recensione del gioco il signore degli anelli la guerra del nord

Non so se vale come video realizzato dagli utenti , ma un mio amico aspirante doppiatore ha fatto questo :

Ultima modifica da un moderatore:
Allora innanzitutto grazie per aver aperto una discussione del genere in cui ci si può far conoscere senza essere etichettati come spammer... In secondo luogo io e alcuni miei amici abbiamo aperto un canale di video recensioni da un mesetto circa.... Trattiamo un po' di tutto dai giochi più conosciuti, per es....

Facciamo anche video di opinione sul mondo videoludico in generale, però non posso linkarveli tutti altrimenti diventa un messaggio chilometrico.... Trovate comunque tutto sul canale.... Abbiamo iniziato da poco quindi non siamo esattamente dei recensori professionisti, però stiamo cercando di annaspare fuori dalla massa della miriade di altri canali youtube... Se volete, date un'occhiata, ma sopratutto fateci sapere la vostra opinione sui video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie!!

Solita Cripta, Solito Aku, Solita analisi ---> ma anche no.

[video=youtube_share;6AevVq_i4Dg]

Spammo un po' quello che penso su FFX, secondo me un capolavoro, ma nel video vi dico che è un capolavoro

Scusate se ve lo chiedo qui ma tanto siete super esperti di video quindi qualcuno che lo sa lo becco;p.

In pratica ho un video con le barre ai lati. Ho quindi spostato il video verso sinistra, però c'è rimasta uno spazio a destra che vorrei tagliare.

Come posso fare? Utilizzo Sony vegas. Grazie

O anzi, è possibile scontornare una parte di video?

Scusate se ve lo chiedo qui ma tanto siete super esperti di video quindi qualcuno che lo sa lo becco;p.In pratica ho un video con le barre ai lati. Ho quindi spostato il video verso sinistra, però c'è rimasta uno spazio a destra che vorrei tagliare.

Come posso fare? Utilizzo Sony vegas. Grazie

O anzi, è possibile scontornare una parte di video?
un video 4:3 quindi? Se ha solo delle barre verticali non troppo grandi, potresti provare a zoomare, così le togli, ovviamente perdendo una porzione di video però.

un video 4:3 quindi? Se ha solo delle barre verticali non troppo grandi, potresti provare a zoomare, così le togli, ovviamente perdendo una porzione di video però.

Più o meno. Ho skretchato un po' il video ed è venuto abbastanza bene. Grazie

Salve a tutti,

vorrei farvi conoscere questo gioco che tra circa un mese (sempre se non viene rimandato) uscirà in early access su steam: Savage Lands.

E' un survival open world molto brutale, ambientato in un mondo fantasy e la collaborazione con gli altri sarà utile per poter affrontare creature come draghi e giganti.

Vi lascio un video (sono in alpha closed) per farvelo conoscere meglio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro