Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

L

lancio75

siamo entrati nel 2008 da qualche mese e ancora niente di niente.. mah, ci staranno lavorando sopra quelli dell'ID!

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
che pekkato...così mi fanno tribolare :(

io spero proprio che ai raven venga dato il santo obbligo di creare un SOF4 come io so chi comanda....il 3...facciamo finta che non esista!

 
B

BARTUC[ITA]

a distanza di mesi dall ultimo reply ce una data un po piu sicura per l'uscita di rtcw2?????

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
A quanto ne so, ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
N

Neurological

Da alcune fonti si vocifera che Raven sarà all'E3 con il nuovo Wolfenstein. Altre fonti non proprio sicure dicono che il gioco è in sviluppo avanzato e che è stato fatto un beta test interno a dicembre 2007.

La fonte della notizia è su un sito ocncorrente, quindi non so se posso metterlo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Da alcune fonti si vocifera che Raven sarà all'E3 con il nuovo Wolfenstein. Altre fonti non proprio sicure dicono che il gioco è in sviluppo avanzato e che è stato fatto un beta test interno a dicembre 2007.
La fonte della notizia è su un sito ocncorrente, quindi non so se posso metterlo.
Direi che la news sia interessante, non avevo proprio sentito parlare di stato di sviluppo o perfino della possibile realizzazione di un betatest, questa volta si potrebbe dunque fare un'eccezione, non credo che l'eccezione che conferma la regola sia un problema per GF. Posta pure la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
B

BARTUC[ITA]

perfetto

azz non vedo l'ora di giocarci

me lo immagino gia un altra pietra miliare del calibro di wolfenstein 3d

magari

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Letto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però sinceramente mi sembra più una loro congettura che una reale prova della possibilità della presenza del titolo all'E3, per quanto questo magari possa effettivamente esserci. Parlando di "qualcosa di speciale da parte di ID e Raven" loro hanno associato RTCW2, ma potrebbe anche essere qualcosa di altro, per quanto ne possiamo sapere potrebbero anche presentarsi con giochi distinti, tipo la ID con Doom 4 o Rage e la Raven con qualche altro titolo che annunceranno stare sviluppando in parallelo a RTCW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

BARTUC[ITA]

Letto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però sinceramente mi sembra più una loro congettura che una reale prova della possibilità della presenza del titolo all'E3, per quanto questo magari possa effettivamente esserci. Parlando di "qualcosa di speciale da parte di ID e Raven" loro hanno associato RTCW2, ma potrebbe anche essere qualcosa di altro, per quanto ne possiamo sapere potrebbero anche presentarsi con giochi distinti, tipo la ID con Doom 4 o Rage e la Raven con qualche altro titolo che annunceranno stare sviluppando in parallelo a RTCW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si e vero potrebbe essere una loro congettura

io ho inviato una mail al capo della redazione per sapere se avevano un data acnhe molto imprecisa di un eventuale uscita di rtcw2

vi faro sapere cosa mi rispondono

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Di sicuro la prossima settimana sapremo se lo sono o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
B

BARTUC[ITA]

Di sicuro la prossima settimana sapremo se lo sono o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se vieni a conoscenza di qualcosa perfavore postalo qua.

please

 
H

Hexen Terzo

Si moltiplicano in rete le voci di un nuovo Wolfenstein all'E3(grazie mase), speriamo si rivelino fondate ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://kotaku.com/5023151/new-wolfen...be-shown-at-e3

http://kotaku.com/5024524/game-infor...lfenstein-game

edit: il gioco dovrebbe avere queste caratteristiche:

Wolfenstein (360, PS3, PC)

* Pub: Activision, Dev: Raven Software/ID Software

* Takes place in WWII against Nazi's fully dabbling in the occult

* BJ (the hero) will also make use of supernatural powers.

* Game gives you a city in which the game takes place. Missions and quests take you through different parts. As you complete quests, more of the city opens up. Kind of a non-linear path.

* Set piece and randomly generated activity block your path.

* There is an AI resistance force that will assist you during the game at times. Think of the resistance forces in MGS4 I guess?

* You will also enter "The Shroud", an alternate reality version of the city. A dimension in which the Nazi's are drawing power from.

ambientato nella seconda guerra mondiale, il protagonista avrà poteri soprannaturali ( !! ) , il gioco potrebbe essre ambiantato in una città . ci saranno missioni e investigazioni da fare, e mano a mano che si proseguirà nel gioco si potrà accedere a zone prima inaccessibili, e potremo accedere ad una realtà alternativa dove i nazi sono al potere. Questo per il SP, ancora non conosciamo nulla sul MP nè se ci saranno veicoli nel gioco.

questo mi sembra di aver capito, ma non sono una cima con l'inglese ^^

 
N

Neurological

Se tutto questo è vero, è una bella svolta per i giochi Id, il freeroaming gli mancava, anche se in quake 2 c'era una certa libertà ma limitata.

Spero che cmq rilascino anche l'SDK e tutto il resto, se il gioco ha queste caratteristiche sarà interessante modificarlo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, davvero interessanti questi elementi. Comunque dal mio punto di vista già il primo Doom, aveva, seppur un abbozzo di, freeroaming, perchè prendendo le varie chiavi di fatto si poteva avere la possibilità di accedere a nuove aree non essenziali per la conclusione del livello. Di sicuro però Quake II è stato il gioco ID che ne ha presentato di più, con la possibilità di tornare indietro di livello (pur rimanendo all'interno dello stesso tier) e di esplorare aree non precedentemente raggiungibili se non arrivando prima alla fine. Al contrario Doom III e Quake IV presentano invece un'avventura più lineare, e questo è stato oggetto di critica da parte di alcuni tradizionalisti, che hanno visto venire meno quella libertà d'azione che era stata caratteristica nei primi Doom e Quake. Se quanto detto è vero, allora probabilmente la ID ha deciso di sperimentare qualcosa di nuovo proprio in funzione di questi punti di vista.

 
N

Neurological

Sembra che stia apparendo la notizia anche da altre parti e già la gente incomincia lamentarsi senza aver visto neanche il logo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sembra che stia apparendo la notizia anche da altre parti e già la gente incomincia lamentarsi senza aver visto neanche il logo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Corollario numero 47 alla legge di Murphy? :rickds:
Comunque penso di scrivere qualcosa a proposito sul sito, se sta apparendo da parecchie parti significa che una fondatezza potrebbe esserci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
N

Neurological

E' uscista la line up dell'E3, non so se è completa ma di Id/Raven/activision nemmeno l'ombra.

EDIT: sul sito id sono apparse solo notizie riguardanti i tornei QuakeCon, molto probabilmente Wolf è al QuakeCon.

 
Top