Ecco cosa mi ha risposto:
La domanda fatela a Tito. A Napoli c'ero anch'io, probabilmente mi sono distratto un istante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda fatela a Tito. A Napoli c'ero anch'io, probabilmente mi sono distratto un istante
Parlo di regia nelle vignette, la narrazione è molto più pikappica e cinematografica.ma anche no!
Oddio. Sicuramente rispetto alla classica griglia di Topolino si prende qualche libertà, ma Pikappa è totalmente su un altro pianeta su questo punto di vista eh.Parlo di regia nelle vignette, la narrazione è molto più pikappica e cinematografica.
![]()
Glielo ho richiesto su Facebook e lui ha detto di chiedere spiegazioni a Faraci sul perchè abbia affermato ciò, quindi è una mezza riconferma. Comunque non ci resta che attendere la seconda parte di questo reportage http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2013/05/allincontro-3000-volte-topolino.html in cui ci sarà la parte con le domande del pubblico e potremo finalmente sentire cosa ha detto precisamente la De Poli.DOVE?![]()
Mi sa che non dobbiamo nemmeno aspettare.Glielo ho richiesto su Facebook e lui ha detto di chiedere spiegazioni a Faraci sul perchè abbia affermato ciò, quindi è una mezza riconferma. Comunque non ci resta che attendere la seconda parte di questo reportage http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/2013/05/allincontro-3000-volte-topolino.html in cui ci sarà la parte con le domande del pubblico e potremo finalmente sentire cosa ha detto precisamente la De Poli.
Ora posso tornare nel mio angolino buio a piangermi addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio per questo motivo Pikappa su "Topolino" sarebbe un'operazione doppiamente interessante, sia per Pk che per il settimanale. Le copertine doppie e la posta buffa appartengono al passato, riproporle oggi significherebbe mettere in piedi un'operazione utile a soddisfare qualche nostalgico e la cosa nascerebbe tragicamente vecchia.Pikappa nel settimanale a fumetti sarebbe invece qualcosa di totalmente nuovo e diverso, come dici tu. E se la storia è buona il formato non è determinante ma, al contrario, offre spunti e sfide nuove agli autori. PK nasce come una sfida e non dovrebbe tirarsi indietro davanti a questa…
Vista ora sull’anteprima di Topolino 2999 Che bella copertina, magari uno o due personaggi in più mande della nostra grande scuola potevano metterceli, ma comunque stupenda.