Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | 26 aprile 2024

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
875
Reazioni
205
Medaglie
2
Io non lo trovavo perché scrivevo nella ricerca top spin staccato.appena ho scritto topspin attaccato l ho trovato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mi daresti un link? Davvero mi viene fuori solo tennis world tour 2 con la copertina ps5 :asd: strana sta cosa
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Quanto mi fa incazzare che la carriera sia poco approfondita. Partiamo già numero 80.
Si puo fare 1 allenamento, 1 eventi speciale e 1 torneo al mese. Ma minchia replicato una cavolo di stagione completa e poi sta al giocatore decidere a cosa partecipare. Occasione persa. E in tal senso lontani anni luce ancora dalle carriere di un fifa o un nba 2k. Peccato speriamo per il prossimo gioco.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
All access pass finalmente sbloccato. Ma il pacchetto prime armi ancora risulta non comprato
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Quanto mi fa incazzare che la carriera sia poco approfondita. Partiamo già numero 80.
Si puo fare 1 allenamento, 1 eventi speciale e 1 torneo al mese. Ma minchia replicato una cavolo di stagione completa e poi sta al giocatore decidere a cosa partecipare. Occasione persa. E in tal senso lontani anni luce ancora dalle carriere di un fifa o un nba 2k. Peccato speriamo per il prossimo gioco.
Come 1 torneo almese... :tristenev:
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Ah ok, ma quindi a te hanno sloccato? Facendo un esibizione hai tutti i campi sbloccati?
Ancora non ho visto cosa ha sbloccato. Ma dall app andando nei contenuti aggiuntivi l'all access pass ora risulta acquistato e non da acquistare. Tra poco tornoba casa e vedo
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Ah ok, ma quindi a te hanno sloccato? Facendo un esibizione hai tutti i campi sbloccati?
Intendolevo che nella carriera fin quando non sali di classifica puoi giocare solo i 250. Anche se nello stesso mese ci sono slam o master 1000
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
157
Reazioni
7
Medaglie
5

 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Quella PlayStation
Visto anche io. Ma nel gioco non mi sembra di avere roba sbloccata. Mado de confusione. Poi io in ste cose non so pratico. L’ultimo gioco sportivo risale proprio a top spin 4 e fifa a inizio ps4.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Nel menu principale vai in centre court li puoi vedere se ti ha sbloccato tutto
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Quanto mi fa incazzare che la carriera sia poco approfondita. Partiamo già numero 80.
Si puo fare 1 allenamento, 1 eventi speciale e 1 torneo al mese. Ma minchia replicato una cavolo di stagione completa e poi sta al giocatore decidere a cosa partecipare. Occasione persa. E in tal senso lontani anni luce ancora dalle carriere di un fifa o un nba 2k. Peccato speriamo per il prossimo gioco.
Solita roba fatta alla cazzo di cane, allucinante che Full Ace ce l'abbia identica alla stagione reale, soliti tornei (pure i challanger) nei soliti periodi dell'anno, e possibilità di partecipare agli Slam tramite qualificazioni se non sei nei top 100. Non ci vuole davvero nulla a creare 250/500 giocatori fittizzi e farti partire dai bassifondi con torneini in circoli.
 
Top