Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | 26 aprile 2024

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Elementi premium del pass sbloccati. Mi manca solo il pacchetto prime armi
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Effettivamente non si capisce molto cosa sblocchi la GS edition, anche leggendo la descrizione :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,606
Reazioni
4,468
Medaglie
12
Solita roba fatta alla cazzo di cane, allucinante che Full Ace ce l'abbia identica alla stagione reale, soliti tornei (pure i challanger) nei soliti periodi dell'anno, e possibilità di partecipare agli Slam tramite qualificazioni se non sei nei top 100. Non ci vuole davvero nulla a creare 250/500 giocatori fittizzi e farti partire dai bassifondi con torneini in circoli.
Che è anche in offerta su Steam. Quasi quasi... :asd:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Solita roba fatta alla cazzo di cane, allucinante che Full Ace ce l'abbia identica alla stagione reale, soliti tornei (pure i challanger) nei soliti periodi dell'anno, e possibilità di partecipare agli Slam tramite qualificazioni se non sei nei top 100. Non ci vuole davvero nulla a creare 250/500 giocatori fittizzi e farti partire dai bassifondi con torneini in circoli.
Main realta i tornei ci sono e ne hanno anche creati da zero. Praticamente ogni mese puoi scegliere 1 dei 3 tornei disponibili. Ma non puoi farne 2 o 3. Solo 1. È pura scelta di design. Fai calenadarik settimanale e via. Se vuoi riposarti ti riposi altrimenti giochi alzando il rischio infortunio. Invece qui se vuoi riposarti devi saltare completamente il mese. No sense come scelta. Poi perché minchia devo partire già 80esimo. Ma che palle. 80esimo per me sono già pro dei pro. Io voglio partire numero 400/500. Essere il signor nessuno che fa i primi punti ATP nei challenger piu scrausi dove non ce stanno i raccattapalle ancora.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Ho comprato la Deluxe. Come faccio a verificare se ho anche i bonus?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Come e dove contatto l'assistenza per i contenuti non sbloccati pur avendo preso la Deluxe?
Post unito automaticamente:

Ho la Deluxe ma il pacchetto prime armi non me lo ha sbloccato. Invece doveva essere incluso ma lo vedo ancora da acquistare sullo store. Chi e dove contatto qualcuno?
 
Ultima modifica:

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Come e dove contatto l'assistenza per i contenuti non sbloccati pur avendo preso la Deluxe?
Post unito automaticamente:

Ho la Deluxe ma il pacchetto prime armi non me lo ha sbloccato. Invece doveva essere incluso ma lo vedo ancora da acquistare sullo store. Chi e dove contatto qualcuno?
Supporto 2k dal sito top spin.

A me ha sbloccato l'all access pass ma prime armi ancora no.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Se si approccia come si deve alla rete escono volèe di tutto rispetto degne del miglior McEnroe.
In generale se si riesce a fare tutto con il giusto tempismo (che è l'elemento, insieme alla fatica, che fa la differenza) scorre tutto bello naturale e con gran soddisfazione ma non è per nulla semplice farlo con una certa continuità.
Insomma è un gioco facile da giocare ma non facile da padroneggiare.

PS
Due considerazioni sull'online (che comunque per ora è stabile ed ha il crossplay):
Il colpo in contropiede è un pò op e vedo gente che già colpisce con tempismo perfetto e potenza ogni colpo. Cos'è, la loro prima parola da neonati non è stata "Mamma" ma "Top Spin"?
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Come e dove contatto l'assistenza per i contenuti non sbloccati pur avendo preso la Deluxe?
Post unito automaticamente:

Ho la Deluxe ma il pacchetto prime armi non me lo ha sbloccato. Invece doveva essere incluso ma lo vedo ancora da acquistare sullo store. Chi e dove contatto qualcuno?
È inutile che li contatti. Sono al corrente e si risolverà da solo.
Se si approccia come si deve alla rete escono volèe di tutto rispetto degne del miglior McEnroe.
In generale se si riesce a fare tutto con il giusto tempismo (che è l'elemento, insieme alla fatica, che fa la differenza) scorre tutto bello naturale e con gran soddisfazione ma non è per nulla semplice farlo con una certa continuità.
Insomma è un gioco facile da giocare ma non facile da padroneggiare.

PS
Due considerazioni sull'online (che comunque per ora è stabile ed ha il crossplay):
Il colpo in contropiede è un pò op e vedo gente che già colpisce con tempismo perfetto e potenza ogni colpo. Cos'è, la loro prima parola da neonati non è stata "Mamma" ma "Top Spin"?
semplicemente leggendo su discord…c’è gente che ha già 20/30 ore di gioco e myplayer a livello 30. :rickds: Le solite follie disumane. Andandk su ranking ieri sera ci stanno persone di già con 70/80/90 vittorie…ma che cazz andate a lavorare :rickds:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
È inutile che li contatti. Sono al corrente e si risolverà da solo.

semplicemente leggendo su discord…c’è gente che ha già 20/30 ore di gioco e myplayer a livello 30. :rickds: Le solite follie disumane. Andandk su ranking ieri sera ci stanno persone di già con 70/80/90 vittorie…ma che cazz andate a lavorare :rickds:
Come fanno ad avere 30 ore di gioco se si poteva giocare solo da ieri?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Come fanno ad avere 30 ore di gioco se si poteva giocare solo da ieri?
Alcuni su altre piattaforme usando il trucco della zona oraria o che so…ma ti assicuro che c’è gente folle
Post unito automaticamente:

Comunque ho acceso velocemente per sapere se ho ricevuto tutto e non l ho capito. 😂 se qualcuno è sicuro di aver sbloccato il season pass puo fare uno screen e postarlo? Cosi capisco come dovrebbe essere
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Comunque ho acceso velocemente per sapere se ho ricevuto tutto e non l ho capito. 😂 se qualcuno è sicuro di aver sbloccato il season pass puo fare uno screen e postarlo? Cosi capisco come dovrebbe essere
In effetti non è proprio user friendly, capirlo.
Io vedo ad esempio che il pacchetto Prime Armi sullo store me lo da da acquistare quando invece è incluso nella mia Deluxe. Così ho capito che non me lo ha sbloccato.
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Io sto usando la Sharappva online, non ha proprio senso. Tira delle mine devastanti :asd:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Io sto usando la Sharappva online, non ha proprio senso. Tira delle mine devastanti :asd:
Ho l'impressione che le tenniste femmine abbiano la stessa forza e resistenza dei tennisti maschi. Sbaglio?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Sharapova è OP. La fixano sixuro al prossimo update
Post unito automaticamente:

Ho l'impressione che le tenniste femmine abbiano la stessa forza e resistenza dei tennisti maschi. Sbaglio?
Non uguale ai migliori pero quasi..alcuni maschi sono lvl 30 mentre tra le femmine se non ho visto male nessuna arriva a lvl 30
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Ho fatto un amichevole online

Sampras io - Williams tizio

L'ho disintegrato 6-1

Ultimo punto scambio assurdo chiuso con una demi voleè in mezzo alle gambe
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Ma se arrivo già al liv 10 in My Player, il bonus che c'è nel pre order sarà inutile, o verrà scalato fin al 20? Visto che ancora devono darcelo
 
Top