Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | 26 aprile 2024

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Quello che ti porta al liv 10 il PG
Ah allora me l ha dato. Sulla pagina myplayer ti compare i Asso a sinistra di premere l3 o r3 non ricordo per potenziare il tuo personaggio. Io lo userò piu avanti magari quando faro il femminile.
Post unito automaticamente:

Ma quanto è soddisfacente wuanso fai punto dopo averlo costruito con fatica? Mamma mia quanto si gode. Il feedback dei colpi è bellissimo.
 
Ultima modifica:

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Ah allora me l ha dato. Sulla pagina myplayer ti compare i Asso a sinistra di premere l3 o r3 non ricordo per potenziare il tuo personaggio. Io lo userò piu avanti magari quando faro il femminile.
Post unito automaticamente:

Ma quanto è soddisfacente wuanso fai punto dopo averlo costruito con fatica? Mamma mia quanto si gode. Il feedback dei colpi è bellissimo.

Ah ok allora mi è arrivato anche a me. Ma avete visto che più di 70 non si può aumentare un colpo?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Ah ok allora mi è arrivato anche a me. Ma avete visto che più di 70 non si può aumentare un colpo?
Nel gioco c'è scritto che ogni attributo fino a 100.
Comunque...
Ma è possibile che online già dopo due giorni ci siano dei fenomeni assurdi che azzeccano tutti i colpi con tempismo perfetto e potente?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,584
Reazioni
3,203
Medaglie
8
Nel gioco c'è scritto che ogni attributo fino a 100.
Comunque...
Ma è possibile che online già dopo due giorni ci siano dei fenomeni assurdi che azzeccano tutti i colpi con tempismo perfetto e potente?
Si, ho ancora terrificanti ricordi dell'esperienza col precedente. Giocavo sempre con la cpu, ok la cpu rimane sempre la cpu e non sto fenomeno, ma comunque pensavo di avere dei fondamentali perlomeno decenti e i torni li vincevo tranquillamentoe, provato una volta ad andare online... Delle mazzate tremende che non riuscivo a raggranellare manco un game a momenti...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Ho quasi paura a provare l online :rickds:

Unica cosa è che sto avendo l impressione che usare i colpi caricati è op…quasi quasi conviene giocare solo cosi…quanto conviene variare? Mmmmm
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Si, ho ancora terrificanti ricordi dell'esperienza col precedente. Giocavo sempre con la cpu, ok la cpu rimane sempre la cpu e non sto fenomeno, ma comunque pensavo di avere dei fondamentali perlomeno decenti e i torni li vincevo tranquillamentoe, provato una volta ad andare online... Delle mazzate tremende che non riuscivo a raggranellare manco un game a momenti...
Come fanno ad essere tutti fenomeni online?
Post unito automaticamente:

Ho quasi paura a provare l online :rickds:

Unica cosa è che sto avendo l impressione che usare i colpi caricati è op…quasi quasi conviene giocare solo cosi…quanto conviene variare? Mmmmm
Però così il tuo tennista tende a finire molto prima l'energia e con energia bassa durante gli scambi si sbaglia parecchio.
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Come fanno ad essere tutti fenomeni online?
Post unito automaticamente:


Però così il tuo tennista tende a finire molto prima l'energia e con energia bassa durante gli scambi si sbaglia parecchio.
Non so come funziona a livelli alti. Per adesso sto giocando solo con myplayer in carriera e ha delle stats penose…sto a livello 3 ahah sto giocando a livello difficile e nel torneo do gennaio ho perso al primo turno; a febbraio in semifinale invece mi hanno massacrato. Ora è stanco quindi devo farlo riposare per evitare infortunio ahah
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,584
Reazioni
3,203
Medaglie
8
Come fanno ad essere tutti fenomeni online?
Post unito automaticamente:


Però così il tuo tennista tende a finire molto prima l'energia e con energia bassa durante gli scambi si sbaglia parecchio.
A boh, magari ero troppo scarso io. Vedevo robe che io non riuscivo a fare specialmente al servizio. Una parte era dovuta anche al fatto che giocando con la CPU una volta trovato il modo per vincere puoi seguire quello, mentre una persona si adatta. Io avevo poche variazioni appunto col servizio, ergo praticamente rispondevano sempre, mentre loro mi facevano un botto di Ace.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Bisogna attendere che implementino gli inviti agli amici online. Cosi magari ci si può divertire anche tra di noi
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Ho quasi paura a provare l online :rickds:

Unica cosa è che sto avendo l impressione che usare i colpi caricati è op…quasi quasi conviene giocare solo cosi…quanto conviene variare? Mmmmm
Variare specie con lo slice si sente molto
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Quindi online si riesce a variare e vincere anche on altri stili oppure è solo boom boom a chi la tira piu forte?
Se tutto funziona come vogliono gli sviluppatori tirare sempre forte e al massimo ti fa scendere l'energia. Ovvio se poi ogni due scambi fai punto la cosa non vale...
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Si esatto, senti di più la fatica e sbagli di più se vai sempre di potenza
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Su discord ci sono diversi devs presenti e dicono che stanno prendendo nota dei feedback e sono al lavoro su tante cose di cui non possono parlare al momento. Insomma se davvero ascoltano come dicono ci sarà da divertirsi…
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
S
Su discord ci sono diversi devs presenti e dicono che stanno prendendo nota dei feedback e sono al lavoro su tante cose di cui non possono parlare al momento. Insomma se davvero ascoltano come dicono ci sarà da divertirsi…
Se lo supportano come si deve tanto roba può diventare
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Minchia non riesco ad angolare i servizi con il myplayer e fare ace. Mi son preso un allenatore che mi chiede di far qualche ace ma non ce la faccio. Mi sa che lo licenzio e me ne prendo un altro 😂😂
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,584
Reazioni
3,203
Medaglie
8
Perché su steam dice che per pc esce oggi?
 
Top